Gf Vip 6, Franco Bortuzzo stronca la frequentazione tra suo figlio Manuel e Lucrezia Selassiè: “Non è il tipo di mio figlio”

Solo pochi giorni fa i due ragazzi si scambiavano tenere effusioni nella Casa

Dalia Settembre 26, 2021

Il feeling tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè al Gf Vip 6 ha scatenato varibe reazioni, tra cui quella del padre di lui Franco Bortuzzo.

Ospite della trasmissione di Radio Radio, Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, Bortuzzo senior ha commentato per la prima volta la vicinanza tra suo figlio e una delle tre principesse etiopi.

L’uomo si è detto sorpreso di questo rapporto, in quanto suo figlio Manuel ha gusti fisici in fatto di ragazze abbastanza diversi:

In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio? Io credo di no.

Il padre ha poi fatto riferimento alle sue ex:

Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.

Infine, Franco si è detto dispiaciuto della rottura del figlio con la sua ultima ex Federica, che apprezzava molto. I due si sono lasciati perché la ragazza non riusciva ad andare al di là della disabilità fisica di Manuel, ostacolato anche nei gesti di quotidianità come andare al mare.

 

Come andrà a finire questa situazione? Ciò che è certo è che Manuel sia in realtà sempre più insofferente alla vicinanza di Lulù e che non faccia nulla per nasconderlo. Neanche il ritorno di Aldo Montano in Casa ha permesso un po’ di respiro a Bortuzzo, soffocato dalla gelosia della neo fidanzata. Manuel e Lucrezia continueranno davvero a frequentarsi o prima o poi ciò che ha confessato Franco si avvererà?

COMMENTI