Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo respinge (di nuovo) Lulù Selassiè e il video diventa virale

La principessa, intanto, è super gelosa di Soleil Sorge e non vuole che il suo ragazzo le parli

Franci Ottobre 1, 2021

Dopo un’iniziale passione, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sembrano allungarsi le distanze. Questo quantomeno da parte del nuotatore, che sta facendo di tutto per allontanarsi dalla principessa.

Nelle ultime ore a diventare virale è stato proprio un video che li riguarda, in cui Bortuzzo sposta fisicamente la ragazza dopo che quest’ultima gli si era avvicinata per ricevere un po’ di coccole (QUI la clip).

Proprio lo stesso Manuel, poi, continua a “pulirsi” dopo ogni bacio della Selassiè come si può vedere da QUESTO video.

Nelle ultime ore, inoltre, Lulù ha esternato al giovane la propria gelosia nei confronti di Soleil Sorge, generando ulteriormente l’indisposizione del ragazzo. Quest’ultimo sembra non essere più così sicuro di voler coltivare il flirt con la gieffina. Il problema è che non riesce neppure a prendere una posizione ferma nei suoi confronti (QUI e QUI i video).

Il web ha ormai catalizzato l’attenzione sulle vicende di Manuel e Lulù e ha evidenziato quanto la gelosia della ragazza sia “oltre”. Allo stesso tempo, però, i fan del programma non capiscono cosa stia aspettando Bortuzzo a parlar chiaro.

Twitter - Bortuzzo

Insomma, la situazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè diventa ogni giorno più complicata. Cosa si inventerà il giovane nuotatore per uscirne?

COMMENTI