Gf Vip 6, il fratello di Gianmaria Antinolfi: “Sophie Codegoni è più attratta da Soleil Sorge che da mio fratello, in senso metaforico…”

Il fratello dell’imprenditore dice la sua anche sul rapporto tra la Sorge e Alex Belli

Franci Novembre 11, 2021

Protagonista dell’ultima puntata di Casa Chi è stato Francesco Antinolfi, fratello di Gianmaria. Il giovane dentista si è interfacciato con i giornalisti Gabriele Parpiglia, Azzura Della Penna, Valerio Palmieri e con la conduttrice Rosalinda Cannavò, esternando il suo pensiero in merito alle dinamiche della Casa che stanno riguardando in particolar modo proprio l’imprenditore partenopeo.

Penso che Sophie Codegoni non abbia mai avuto modo di conoscere realmente Gianmaria: è una cosa che è iniziata ed è finita troppo in fretta. Penso che la sua sia strategia, perché credo che sia attratta più da Soleil Sorge, in senso chiaramente metaforico, più che da mio fratello. La segue, sta con lei, ha fatto una scelta e forse in questo momento nella Casa sarebbe impopolare avvicinarsi a Gianmaria e non a Soleil. È strategia quasi al 100%, parere mio.

Antinolfi era entrato in Casa come latin lover, ma… “La fama da tombeur gli ha messo un’etichetta addosso che ha creato delle aspettative che magari hanno anche spinto a creare delle dinamiche“, ha dichiarato il fratello.

Tra Soleil, Sophie e Greta Mastroianni chi è la ragazza più adatta a Gianmaria? Quando l’ho visto gli avrei consigliato Soleil. Nonostante lei dica di no e abbia detto anche cose forti su di lui, avevano una relazione bella che è durata. Sophie non è stato nulla e Greta andrebbe valutata se non ci fosse stato il Grande Fratello. Ma lui sta nella Casa, c’è andato. Quello che ha fatto, a me personalmente non è piaciuto. Lui tante cose non le sa, ma immagino che quando le scoprirà, probabilmente sarà del mio stesso avviso.

Tra le tre ti dico nessuna anche se mi spiace per Soleil, perché poteva essere qualcosa ma si è comportata male, con accuse troppo forti. Io ho i nervi a fior di pelle sia con Soleil che con Sophie e lui non si può difendere perché non sa tutte le cose. Non si è adeguatamente preparato all’esperienza Grande Fratello.

Si è trovato di fronte persone cattive che ti prendono in giro, tipo quando ha scritto i bigliettini a Sophie. Se lei avesse valutato da sola i post-it li avrebbe giudicati diversamente. Aveva vicino AlexBelli che lo ridicolizzava… Gianmaria è una persona spontanea e carina. 

Soleil lo conosce e non è bello ridicolizzare. Soleil, Sophie e Alex stanno giocando.

Mi dà fastidio perché mio fratello ha dei valori condivisibili. Viene preso in giro da tutti, anche da Katia Ricciarelli e Giucas Casella che ce l’hanno con mio fratello. […] Se credo alla storia tra Alex e Soleil? No! Ma non credo neanche alla storia tra lui e Delia Duran, a questo punto. Poi l’amicizia per me è un’altra cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI