Gf Vip 6, Giacomo Urtis sorprende: “Per avere Alex Belli mi sarei fatto andare bene pure Delia Duran!”. Poi svela come andrà a finire tra loro e Soleil Sorge

Il chirurgo ha commentato anche la storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, poi ha rivelato chi vincerà secondo lui

Giusy Gennaio 30, 2022

Gf Vip 6, Giacomo Urtis senza peli sulla lingua fa una piccante rivelazione! Sarà l’incipit di un nuovo, interessantissimo triangolo?

Il chirurgo estetico, intervenuto a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” di Giada Di Miceli, ha spiegato come funzionerebbe nella realtà “l’amore libero”!

Il discorso è che quando una coppia è aperta e fanno partecipare altre persone come in questo caso è successo con Soleil, succede che se si gioca, se è un gioco va tutto bene, ma se poi subentrano dei sentimenti fra uno della coppia e un terzo, l’altro della coppia si ingelosisce. Le coppie aperte vogliono solo giocare, non che uno della coppia provi dei sentimenti. Non bisogna esserne coinvolti. Purtroppo a volte succede. Lo dico perché anche a me è capitato di far parte di coppie aperte e quando una persona si è invaghita di me poi l’altra ci è rimasta male. Mi è capitato infatti che il marito di una si è innamorato di me e lei poi ci è rimasta male.

Giacomo Urtis ha mai partecipato a un rapporto a tre con Alex Belli e Delia Duran? Incalzato da Giada Di Miceli, il Vippone ha rivelato che…

No, con loro non ho mai partecipato! Mi sarebbe piaciuto, Alex è un bel ragazzo e anche Delia non è male. Diciamo che per avere lui,  mi sarei fatto andare bene pure lei! Anzi, lanciamo questo appello! Magari ci pensano,  mi valutano, sono disposto a fare il provino!

Come andrà a finire dopo il Grande Fratello fra Soleil Sorge e Alex Belli? Secondo il chirurgo dei vip…

Confermo che Alex è invaghito di Soleil, innamorato è un parolone. Anche Soleil è molto presa da Alex, non solo per l’aspetto fisico. Lui è un uomo di cultura, che sa parlare bene. Io credo ne sia infatuata, quando uscirà però non si metterebbero mai  insieme. Ci metto la mano sul fuoco che Alex tornerà con Delia quando uscirà dalla casa. Li conosco troppo bene. Alex è innamorato di Delia. Lei è complementare, lo asseconda, con Soleil non ci starebbe mai perché è molto dominante, una donna alfa, mentre Delia è più remissiva. Alex è una primadonna,  non può stare con un’altra primadonna, ma con una che lo compensa. Con Soleil si scornerebbe, dopo una settimana si lascerebbero. La storia dopo il Gf Vip tornerà alla normalità. Il tutto è stato enfatizzato dal programma stesso.

Ma cosa è successo davvero sotto quelle coperte?

Confermo che l’avvicinamento erotico ci è stato! Essendo una cosa mediatica ci hanno marciato, lui ci tiene ad avere visibilità. Diciamo c’è stato un mix fra sentimento e il fatto che ci abbiamo marciato sopra per stare in tv. Non a caso sono protagonisti indiscussi in maniera eclatante!

Giacomo Urtis ha detto anche la sua anche sulla liason fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: fino a che punto sono arrivati la tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne?

Qualcosa ci è stato pure fra di loro. Sotto le coperte al Gf si possono fare tante cose. Mi piacciono molto come coppia. Sono carini e stanno bene insieme, spero prosegua quando escono. La vedo dura però! Lui è molto particolare e già si scornano dentro la casa. Sono una coppia molto bella ma è molto difficile che proseguano fuori. Anche perché basterebbe bloccarsi su whattsapp per non vedersi più.

E della coppia Biagio Anelli e Miriana Trevisan cosa ne pensa?

La loro coppia non l’ho mai capita, non l’ho mai vista in realtà. Secondo me c’entrano l’uno con l’altra come i cavoli a merenda sia per  differenza di età che per il modo di pensare. Lei molto tranquilla, lui lavora in discoteca. Fuori non durerebbero neanche il tempo di un caffè al bar con tutti il bene che voglio a lui e a Miriana. Lei è per un altro genere di uomo, più vissuto, più affermato.

Giada De Miceli gli ha chiesto poi chi secondo lui è un po’ cattivella nella Casa

Non c’è cattiveria, ma non mi piace il modo di fare di Miriana, non mi sembra tanto trasparente in generale. Anche con Katia, un giorno ci litiga e il giorno dopo la vedo che le rifà il letto. Non è molto coerente, cerca di andare dove tira il vento. Diciamo che sa giocare. È abbastanza strategica. Anche Manila sa di essere in un gioco e fa il suo gioco. però lei forse è più buona.

Chi secondo Giacomo Urtis vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip?

Lulù perché è l’idolo delle ragazzine. Lei stessa è una ragazzina che va contro il sistema e si ribella!

QUI potete rivedere l’intera intervista, a seguire un breve estratto:

COMMENTI