Gf Vip 6, Sophie Codegoni fa una scenata di gelosia ad Alessandro Basciano: “Ti mordi le labbra e fissi Delia Duran!”

L’imprenditore è rimasto basito dalle accuse, secondo lui infondate, della fidanzata

Lara Gennaio 30, 2022

Grande caos ieri sera all’interno della casa del Gf Vip 6. I Vipponi hanno organizzato una festa che non è terminata nel migliore dei modi. Dopo le parole di Delia Duran, che ha dichiarato di voler lasciare Alex Belli, è stata la volta di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, protagonisti di una nuova lite.

I due stavano vivendo dei giorni di apparente tranquillità dopo il forte litigio che li aveva visti coinvolti. Basciano aveva giurato di non avvicinarsi più alla ragazza, salvo poi ripensarci e correre ai ripari con un fioretto.

La coppia si stava godendo la serata ma è bastato uno sguardo di troppo per far precipitare velocemente le cose. Sophie si è infatti arrabbiata per la troppa “attenzione” con cui Alessandro ha guardato Delia:

Ma forse tu non controlli quello che fai, lí che ti lecchi le labbra, ti mordi le labbra e fissi Delia che balla. Io non sono una che fa queste scene, ma se mi giro e vedo che fissi il c*lo a Delia, dai.

Basciano è rimasto basito dalle accuse della Codegoni e ha minacciato di lasciarla:

Stavo facendo i ca**i miei, non me ne fregava un ca**o, l’unica cosa che ho fatto è stata permettermi di girarmi attimo verso Sole e dirle “Che cosa sta facendo questa”. Guarda se pensi una cosa del genere di me io da questo momento non voglio avere a che fare più niente con te.

La burrasca non è durata a lungo, visto che al termine della serata i due concorrenti hanno fatto pace.

Qui il video.

 

 

 

COMMENTI