Gf Vip 6, l’ex famoso di Giacomo Urtis sarebbe un ex tronista di Uomini e Donne!

L’indiscrezione arriva da Dagospia.

Giusy Gennaio 19, 2022

Giacomo Urtis sa bene come tenere calda l’atmosfera all’interno della Casa del Gf Vip 6 e non solo… anche nelle nostre! Le sue confidenze con Barù in merito a una liaison con un uomo famoso poi andato in carcere hanno fatto letteralmente impazzire tutti i telespettatori, dando il via ad un’incandescente caccia al nome.

Gli indizi seminati nel corso della chiacchierata hanno lasciato intendere che l’uomo misterioso fosse il re dei paparazzi Fabrizio Corona, all’epoca sposato con Nina Moric. L’ex fotografo inizialmente sembrava aver confermato la relazione con una Instagram Story che riportava un eloquente “Grande, unico e solo amore mio. Però questo era il nostro segreto“, ma ha poi affermato che stava soltanto scherzando. Smentita arrivata anche dall’ex modella croata, che si è dichiarata infastidita da questi pettegolezzi. Chi è allora l’uomo famoso che ha rubato il cuore a Urtis?

Ci ha pensato Ivan Rota nelle sue Pillole di Gossip su Dagospia a sganciare una bomba che – ne siamo sicuri – non lascerà nessuno indifferente: l’ex famoso sarebbe addirittura un ex protagonista di Uomini e Donne! Il nome? Ancora tutto tace all’orizzonte, ma si tratterebbe di un ex tronista diventato poi press agent (Giacomo avrebbe fatto riferimento ad un agente e a una showgirl che vive a Roma).

È tre il numero perfetto di questo Gf Vip 6? Dopo il triangolo tra  Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran che sta tenendo banco da mesi e le dichiarazioni della Duran in merito a un ménage à trois con Belli e un’altra donna, le ultime rivelazioni di Urtis confermano che sì, three is the magic number, anche se – citando Renato Zero – all’inizio di questa nuova edizione del Gf Vipil triangolo no, non lo avevamo considerato“.

COMMENTI