Gf Vip 6, Gianluca Costantino svela cosa gli ha confidato Soleil Sorge a proposito del fidanzato che ha fuori dalla Casa

L’ex Vippone ha confessato anche perché aveva nominato Antonio Medugno (e che indicazione gli aveva dato Alessandro Basciano)

Giusy Febbraio 20, 2022

 

Gianluca Costantino dopo essere stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello è stato ospite a Casa Chi dove non si è sottratto a nessuna domanda.

Innanzitutto al Vippone è stato chiesto come sta vivendo il momento post Gf.

Sto iniziando a riflettere e a capire quello che ho passato. Un’esperienza indimenticabile,  sto vivendo un momento di gratitudine sto ringraziando la qualunque, Alfonso, la redazione, gli autori. É stata un’opportunità breve ma con la O maiuscola. Credo di aver fatto delle scelte alla fine qualcuna sbagliata ma potete immaginare che entrare nella Casa del Grande Fratello a 5 mesi dall’inizio entri come se fossi un ospite, mi sentivo veramente un ospite dentro a una grande festa. Una festa stanca.

Ho dovuto per forza pensare di essere me stesso, se sbaglio vado a fare butte  figure, quindi ho detto chi vuole mi segua.

La permanenza all’interno della Casa seppure breve ha regalato a Gianluca un voluminoso incremento di follower sui social network…

In 15 giorni credo di aver mostrato un po’ poco; ti devi ambientare, non è facile esporsi, aprirsi con le persone. Sono quasi il doppio di quelli che avevo.

Non è mancato nemmeno uno scambio di battute su Soleil Sorge, e sul legame che stava nascendo fra i due all’interno della Casa...

Io a Soleil vorrei mandare qualche messaggio anche prima dell’uscita. Quando sei lì dentro vivi una realtà totalmente diversa, quando sono uscito ho capito che c’era un’intesa grossa. Ancora oggi sento la mancanza, non dico di amore, non voglio avere fraintendimenti.

Per quanto riguarda il fidanzato che l’influencer avrebbe fuori…

Con Sole io ho affrontato l’argomento subito dopo qualche bacio c’era stato in confessionale. Lei si è aperta e mi ha detto che aveva iniziato una relazione ad agosto durata solo un mese che poi ha dovuto interrompere.  Durante il percorso fino a un certo punto ha ricevuto dei messaggi poi quei sentimenti sono diventati un ricordo e ha pensato che quella persona si stesse allontanando. Aveva un grande punto interrogativo, si è reputata libera un po’ come aveva fatto Delia.

Per quanto riguarda la nomination ad Antonio Medugno, con cui aveva stretto amicizia, Gianluca Costantino ha raccontato un aneddoto avvenuto prima di dare il suo voto in puntata.

Mi sono guardato intorno, Alessandro ( Basciano, ndr) mi ha detto cosa c’è io ho risposto che non sapevo chi votare mi ha detto non andare contro i vecchi della casa, quelli che ci sono da più tempo. Sono entrato lì dentro mettevo una casa e la toglievo mettevo e la toglievo. Lulù (Selassié, ndr) che era a fianco a me mi dice vabbè stai tranquillo prendi una carta e non succede niente. Metto Antonio e mi fa ma come Antonio piuttosto vota me.

Riprendo il mezzo e lei mi fa no non farlo perché non si può fare e ti annullano il televoto. Nella mia testa ho pensato se io voto Antonio voteranno me e lui e ho pensato o voto me o voto lui alla fine ho pensato però poi posso spiegare a lui  e ho pensato che faccio meno fatica a spiegare a lui che a tutte le altre persone che stanno lì da più tempo perché non mi conoscono. Veniva fuori un casino e sinceramente non  volevo iniziare la settimana spiegando alle persone e mettendomi i bastoni fra le ruote  o  che potevano boicottare mio percorso.

Rifarebbe oggi la stessa scelta il Vippone? Gianluca Costantino ha chiosato così…

Adesso io mi rendo conto di aver sbagliato, adesso farei una scelta più serena. Avrei detto qualsiasi altro nome  e avrei affrontato le persone.

COMMENTI