Gf Vip 6, Gianluca Costantino parla della sua ex: “È una tentatrice di Temptation Island, ci siamo conosciuti grazie ad Alessandro Basciano ma…”

L’ex Vippone svela chi l’ha deluso nella Casa, poi confessa di essere fiducioso su come evolverà il suo rapporto con Soleil Sorge

Carola Marzo 9, 2022

Gianluca Costantino è rimasto solo 17 giorni all’interno della Casa del Gf Vip, giorni che per il modello sono stati però molto intensi.

Intervistato dal settimanale Chi, l’ex gieffino ha infatti così parlato della propria esperienza all’interno della Casa:

Forte, surreale, totalizzante. Guardando il programma da fuori pensi di aver capito tutto. Poi entri e ti accorgi che nulla è come appare. Ho pagato lo scotto di essere arrivato in corsa. Un po’ come quando ti presenti sul finire di una festa. Io ero pieno di energia ed entusiasmo, mentre gli altri, al contrario, erano tutti stanchi e affaticati.

Il percorso di Gianluca è iniziato con Antonio Medugno e tra le cose che si rimprovera l’ex concorrente c’è proprio quella di averlo nominato. Parlando invece di chi l’ha più deluso nella Casa, Gianluca ha fatto il nome di Delia:

Delia Duran. Avevamo stretto un bel rapporto, soprattutto all’inizio. Poi, alla prima occasione, mi ha nominato e, in tutta sincerità, non ho ancora capito il perché.

Il tifo di Gianluca invece è stato tutto per Soleil Sorge, uscita dalla Casa lo scorso lunedì:

Per Soleil Sorge! Tutti mi chiedono di lei, di noi, di quello che sarà. Non sono un veggente, ma sono fiducioso: il feeling c’era.

Nonostante Soleil abbia più volte ribadito che a legarla al Costantino c’è solo un’amicizia, l’ex gieffino non intende demordere ed è proprio per questo che ha deciso di mandarle un aereo:

Un modo carino per farle sentire tutta la mia vicinanza. Avevamo una complicità fuori dal comune e questo era sotto gli occhi di tutti. Il messaggio sull’aereo, “Every cloud has a silver lining” (un modo per dire che “c’è sempre un lato positivo”, ndr), nasce da una frase detta da Soleil mentre, in giardino, guardavamo il cielo con gli occhi pieni di curiosità sul domani. Un messaggio pieno di speranza e positività.

Una speranza che Gianluca ha cercato di non perdere mai, nemmeno durante i suoi momenti più bui, dettati anche dall’assenza del padre, con il quale però ora ha ammesso di avere un buon rapporto.

Dal canto suo, Gianluca ha anche svelato di voler diventare padre, ma che al momento manca la persona giusta. L’ultima storia del modello, infatti, è finita lo scorso aprile e nonostante l’identità della donna in questione sia un mistero, in molti hanno ipotizzato si tratti di un’ex tentatrice di Temptation Island:

È così, ma non confermerò né smentirò alcun nome. È stata una bella storia, intensa, durata quasi un anno. Si è conclusa per mancanza di slanci e obiettivi. Avevamo conosciuto anche le rispettive famiglie, ma non è andata. La distanza, poi, non ci ha aiutati. Ci siamo conosciuti subito dopo il primo lockdown, grazie all’amico comune Alessandro Basciano con il quale ho condiviso il Gf Vip, ma anche il passato nella Sampdoria.

COMMENTI