Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi deluso da Sophie Codegoni: “Quello che è successo è assurdo!”

L’imprenditore non ha nascosto di esserci rimasto male per il comportamento dell’ex tronista durante la puntata

Franci Dicembre 14, 2021

Gianmaria Antinolfi è rimasto particolarmente deluso da Sophie Codegoni per l’atteggiamento di ieri sera. Nonostante in un primo momento l’imprenditore partenopeo volesse abbandonare la Casa del Gf Vip 6, ieri ha invece confermato la sua volontà di prolungare la sua avventura fino a marzo. Complice anche la vicinanza con la bella ex tronista di Uomini e Donne.

Peccato che proprio quest’ultima non abbia mostrato molto slancio nei confronti di questa scelta. Quando, infatti, Gianmaria è tornato in salotto a comunicare la sua decisione agli altri inquilini, lei era impegnata a consolare Soleil Sorge. Così Antinolfi ha sfruttato la vicinanza di Jessica Selassié per sfogarsi.

Per me quello che è successo è assurdo. Sono sincero, che ti devo dire, speravo in qualcosa. Avrei voluto un gesto che non c’è stato. Sono entrato lì dentro per dire che sarei restato ancora. Ammetto che ho pensato anche a lei mentre ero dentro. Mi aspettavo che sarebbe stata lì ad aspettarmi. Sono uscito e non c’era, sono arrivato in salotto e c’eravate tutti, lei no. Non era davanti alla porta e nemmeno ad aspettarmi. Per stare a consolare Soleil? Dai ad abbracciare una che l’ha distrutta e che lo farà ogni volta che ne avrà la possibilità. Soleil l’ha sempre attaccata e lei preferisce starle vicino invece che aspettare me?

Nella notte Gianmaria ha continuato a rimuginare sulla cosa.

Ci sono rimasto male per come si è comportata. No, Jessy, non posso lasciar correre o far finta di nulla. Non sto esagerano, è quello che penso adesso. Per me non è una cosa leggera, io non la lascerò passare così.

E chissà cosa succederà nelle prossime ore di quest’avventura dei due “piccioncini” al Gf Vip 6!

COMMENTI