Gf Vip 6, scatta il limone tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: le reazioni dei Vipponi

L’attrazione tra l’ex tronista e l’imprenditore è sempre più forte

Luisa Dicembre 5, 2021

Al Gf Vip 6 Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono scambiati un bacio lungo e passionale. Nella Casa di Cinecittà ogni sabato sera c’è una festa e Antinolfi si è divertito a fare il dj, sul finire della serata la Codegoni ha deciso di fargli compagnia e, tra una ballo ed una musica, ecco il video di cosa è accaduto tra i due ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tutti gli altri inquilini hanno ovviamente notato la profonda effusione tra i due concorrenti e subito li hanno acclamati. Tra urla di gioia e applausi hanno sostenuto l’oramai nuova coppia. Ad esempio, Giucas Casella ha raggiunto i compagni d’avventura ballando e si è complimentato con loro.

Oggi, Carmen Russo e Miriana Trevisan hanno espresso le loro opinioni su ciò che successo  tra Sophie e Gianmaria. La ballerina è molto contenta del e ha detto: “Ieri sera c’è stato un bacio pazzesco alla consolle, finalmente. Secondo me adesso si che è convinta.”

Miriana, tuttavia, ha ricordato che Sophie ha sempre detto che Gianmaria non è il suo tipo oltre l’aspetto fisico perché non le piace nei modi di fare. Carmen ha risposto: “Sai poi si cambia è normale. Poi viene fuori la persona, lo conosci in maniera diversa. Secondo me ci sono dei buoni presupposti, la partenza è l’attrazione fisica però non è detto.”

Sicuramente, dopo tutti gli scontri passati, ora l’imprenditore e l’ex tronista hanno trovato un equilibrio e anche le due vip sono convinte che dalla forte attrazione fisica potrà nascere altro.

COMMENTI