Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi lascia Greta Giulia Mastroianni e si dichiara a Sophie Codegoni: “Non voglio stare lontano da te”

L'imprenditore è sempre più deciso a chiudere la sua relazione per corteggiare l'ex tronista nella Casa

Luisa Ottobre 15, 2021

Gianmaria Antinolfi ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti e si è dichiarato a Sophie Codegoni. L’imprenditore napoletano crede che la relazione con Greta Giulia Mastroianni non possa più avere un seguito.

Ieri, all’interno della Casa più spiata d’Italia si è confidato con Aldo Montano (QUI per il video) e ha affermato di aver lasciato la Mastroianni perché: “Mentre mi avvicinavo a Sophie sapevo perfettamente che avrei perso Greta, ma sono andato avanti. Io ho chiuso.”

Lo schermidore ha risposto: “Se pensi che le cose siano chiuse, è bene che tu lo dica. Vedi tu com’è la situazione perché altrimenti stai facendo un disastro qua”. Gianmaria allora ha sottolineato: “È chiusa la mia situazione, non lo metto neanche in dubbio”.

Montano ha tenuto a specificare che deve essere sicuro che la storia sia chiusa per lui e non pensare che sia finita perché ha ricevuto il video da Greta“Devi essere convinto te in primis. Che sia chiusa da fuori può essere vero o può essere un messaggio mandato così, se invece sei convinto che sia chiusa da parte tua, la chiudi indipendentemente da come sia fuori”.

Antinolfi, successivamente, ha parlato anche con Sophie:

L’unica persona che io ho guardato dopo venti giorni qui dentro sei stata tu, perché comunque avevo visto in te già qualcosa all’inizio […] Avevo un feeling con te. Non lo avevo programmato, non lo avevo previsto. È nato tutto qui. Mi sono trovato in una totale confusione e sabato alla festa mi sono detto è fatta. Perché se io sono andato avanti con una persona e perché mi piace molto […] Se io mi sono mosso nei tuoi confronti è perché ho già deciso di perdere una persona. Ho già scelto la persona che mi può piacere in questo momento. Dammi la possibilità di riacquistare la tua fiducia. Non voglio stare lontano da te, non voglio smettere di guardarti. Non voglio smettere di parlare con te. Perché mi piaci, ma non perché sei bella fisicamente. (QUI il video della dichiarazione)

La ragazza in questo momento non si fida dell’imprenditore e si aspetta una dimostrazione nella puntata di questa sera da parte di Gianmaria.

COMMENTI