Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi lascia Sophie Codegoni: “Per me finisce qui, meglio se restiamo amici”

L’imprenditore è tornato poi ad avvicinarsi a Soleil Sorge chiedendole di non ferirlo più

Franci Dicembre 21, 2021

Finisce qui la pseudo storia tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni? Che il partenopeo abbia perso la testa per l’ex tronista di Uomini e Donne è cosa ormai nota. Com’è altrettanto noto che lei, invece, oltre a una forte attrazione fisica, per lui provi poc’altro. Eppure nelle ultime settimane i due sembrava fossero molto vicini. Peccato che in Casa sia entrato Alessandro Baciano, anche lui proveniente dal dating show di Maria De Filippi, che sembra aver catturato l’attenzione dell’ex tronista.

La Codegoni non sta nascondendo in alcun modo questo interessamento e la cosa non è per nulla piaciuta al partenopeo, che ha deciso di troncare con la gieffina. Come riportano i colleghi di Biccy.it, infatti, nelle ultime ore Gianmaria si sarebbe così rivolto a Sophie:

Ti sto dicendo che a te non è scattata questa cosa con me. A me non piace fare avanti e indietro. Si vede che non provi qualcosa in più. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta allora basta. Già prima della puntata ero un po’ pensieroso su determinate cose, avrei voluto comunque parlarti. Ti assicuro che è meglio se restiamo amici, amici come prima. C’abbiamo provato, ma o scatta o non scatta.

Sono sereno e tranquillo, ma penso sia inutile insistere. Dormiamo insieme, ci coccoliamo, ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei. Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita, adesso basta. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non ho rimpianti, adesso non è andata bene e quindi per me finisce qui, ma ti vorrò bene lo stesso.

Di converso, Antinolfi sembra essersi riavvicinato a Soleil Sorge, la sua ex fidanzata che nelle scorse settimane gli ha rivolto parole decisamente pesanti. Ma Gianmaria sembra essere disposto a dimenticare tutto in virtù del profondo affetto che ancora lo lega a lei. Dopo aver “rotto” con Sophie, è andato proprio dalla Sorge a sfogarsi. E a lei avrebbe detto:

Non mi ferire più, dobbiamo restarci vicino. Sai che possiamo fidarci l’uno dell’altra. Di me potrai fidarti sempre.

COMMENTI