Gf Vip 6, Sophie Codegoni frenata con Gianmaria Antinolfi: Soleil Sorge le dà un consiglio

L’ex tronista ha ribadito di provare un semplice interesse per l’imprenditore, molto più avanti nei sentimenti di lei

Linda Dicembre 19, 2021

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni ha deciso di rimanere all’interno del game-show di Canale 5 nonostante l’annuncio del prolungamento fino al 14 marzo 2021.

A fare il suo ingresso, nel frattempo, era stato l’ex volto di Uomini e Donne, Alessandro Basciano. Prima di questo momento, l’ex corteggiatrice aveva già premesso ad Alfonso Signorini di essere una persona fedele, ma solo quando è realmente innamorata. E lei, di Gianmaria Antinolfi non lo è mai stata. Quest’ultimo e la Codegoni infatti, hanno instaurato un bel feeling all’interno della Casa.  Ma i due non sembrano affatto viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. Antinolfi a detta di lei  sarebbe di gran lunga avanti coi sentimenti.

Dopo la puntata, Sophie ha iniziato a scherzare con Soleil Sorge proprio sull’ingresso di Basciano. Le due sostenevano di non aver avuto alcuna scossa nel vederlo ma lasciando intendere, tra le risa, un potenziale interesse.

La Codegoni, molto più vicina alla Sorge dall’uscita di Alex Belli, ha esordito così chiacchierando in giardino e riferendosi proprio al suo rapporto con Antinolfi:

Vediamo l’amore in due modi opposti. Ha queste fragilità che magari per una cavolata tira fuori un mondo di odio e repressione, in maniera eccessiva delle volte.

Soleil, vedendola dubbiosa ha voluto darle un consiglio su Gianmaria, vista la sua conoscenza pregressa con l’imprenditore:

Cerca di lasciarti andare. Vivitelo come se voi steste insieme. Quando hai dei dubbi le cose sono due. O dici basta, lascio perdere. Cioè un conto è che vuoi solo una cosa che ti fa perdere la testa, che dici “mi manda a fuoco totale” e allora ciao. O buttarti e cercare di dare il massimo e tanto quel massimo se non sei soddisfatta scende immediato e hai le tue risposte. Nelle amicizie come nei rapporti d’amore.

“Tra i miei mille pensieri che ho fatto questo non c’era. Vivermela a pieno.” ha replicato Sophie.

“Cosa vuoi da una relazione? Dormici insieme, passaci la giornata. Dai il massimo di te stessa e aspettati il massimo da lui.” L’influencer le ha spiegato che, solamente lasciandosi andare e vivendosi a pieni i momenti con Gianmaria, riuscirà a capire se può esserci qualcosa di più serio anche fuori la Casa oppure se prenderanno due strade diverse alla fine del loro percorso.

QUI, per la clip del momento.

Anche Biagio D’Anelli ha voluto porre un quesito alla giovane ex corteggiatrice. Vedendo infatti lei e Gianmaria salutarsi prima di andare a dormire per poi dividersi in due stanze diverse, ha chiesto a lei il perché. La Codegoni è stata chiara a questo punto, non ha voglia di svegliarsi con un uomo accanto:

Non mi va di svegliarmi la mattina con una persona di fianco. Non me la sento di mettere così avanti questo rapporto. Lui è molto avanti rispetto a me, lui ha un sentimento mentre io ho solo un interesse. Io sono molto obiettiva e molto sincera, con me stessa prima che con gli altri. Quando non sono innamorata mi guardo intorno, valuto. Non blocco il mio pensiero su una persona.

I due sono stati raggiunti dall’ultima new entry, Federica, che ha detto la sua sulla situazione, ovvero che Sophie dovrebbe vivere la sua conoscenza con Gianmaria con leggerezza e senza farsi troppi problemi. Ma la Codegoni si è detta ancora confusa:

Gianmaria è l’opposto di tutti i ragazzi con cui sono stata, però c’è un bel feeling e mi tratta come ho sempre sognato che un uomo trattasse. Ma non sono pronta.

QUI, per la clip del momento.

COMMENTI