Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi ad Amedeo Goria: “Sabato abbandonerò il programma”

L’imprenditore campano intenzionato a lasciare il reality dopo la puntata di domani sera

Franci Settembre 23, 2021

Gianmaria Antinolfi vuole abbandonare la Casa del Gf Vip 6. A quanto pare, gli trascichi del rapporto con Soleil Sorge stanno pesando e non poco all’imprenditore e non sono mancate le parole pesanti tra i due negli scorsi giorni.

Ciò che in tanti speravano potesse rappresentare un’occasione di riavvicinamento tra Soleil e Gianmaria, dopo i lunghi tira e molla che li hanno coinvolti in passato, si sta rivelando tutt’altro. Ebbene sì. Nessuna freccia di Cupido sta facendo breccia nei loro cuori, solo tanti rancori e un astio che sta un po’ sconfortando l’ex compagno di Dayane Mello e Belen Rodriguez.

Tra l’altro, quest’ultimo, come alcuni suoi compagni d’avventura, pochissime ore fa si è reso disponibile a rispondere a qualche domanda degli appassionati rivoltagli attraverso i social. Peccato che il quesito postogli su Twitter fosse più una critica e c’entrasse proprio la Sorge.

Gianmaria, hai altri argomenti oltre a Soleil?“, gli hanno chiesto. E visibilmente in imbarazzo, Antinolfi ha risposto che in realtà sono proprio gli altri argomenti quelli che lui avrebbe maggiore interesse a trattare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al contempo però, già esausto psicologicamente per la situazione venutasi a creare, Gianmaria ha confidato ad Amedeo Goria che non riesce più a rimanere in Casa e vorrebbe abbandonare il reality. Parteciperà comunque alla puntata di domani sera, probabilmente per chiarire la sua posizione. Ma sabato saluterà tutti e lascerà il Gf Vip 6.

Lo farà realmente o riusciranno a fargli cambiare idea?

COMMENTI