Gf Vip 6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ai ferri corti, lui minaccia di abbandonare la casa e poi sbotta: “La querelo!”

L’influencer ha messo in guardia Sophie Codegoni dall’imprenditore: “Ti ha puntata per costruire una storiella!”

Luisa Settembre 21, 2021

Sul finire della terza puntata del Grande Fratello Vip 6 è stato affrontato il rapporto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due, nella prima settimana di permanenza in Casa, avevano avuto un confronto che sembrava aver messo un punto alla loro situazione. Tuttavia, hanno continuato a lanciarsi frecciatine e accuse reciproche e, dopo aver visto la clip, si sono scontrati in diretta.

La Sorge ha dichiarato che il suo ex è arrivato al limite dello stalking e che si è sentita più volte oppressa dal suo comportamento. Dopo la puntata, come ha riportato Biccy, l’influencer si è sfogata con Sophie Codegoni e, riferendosi a quello che ha confessato Antinolfi, le ha detto:

Lui qua ha raccontato la nostra storia a tutti io non l’ho mai raccontata, perché l’ha fatto? Perché? Comunque Sophie ti dico che ti ha puntata subito per costruire la storiella te lo dico subito.

Soleil ha continuato spiegando che, Gianmaria ha voluto intraprendere storie con delle ragazze sempre più famose come Dayane Mello e Belen Rodriguez.

Non volevo una storia con lui perché prima di me ha avuto una storia con Dayane, la mia amica, ma lui ha continuato ad insistere ed io ho pensato “perché non dargli una possibilità”, a Dayane andava bene anche se mi aveva messo in guardia. Dietro la sua anima da tonto si nasconde un coccodrillo non un coniglietto. Gli urlavo “ti prego lasciami andare, lasciami stare” piangevo, ero depressa, ma per fortuna avevo i miei amici. Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa. Sono str*nza? Sì, ok, sono str*nza.

Gianmaria d’altro canto è apparso molto infastidito dalle dichiarazioni di Soleil e, parlando con Aldo Montano ed Alex Belli, ha minacciato di voler abbandonare il reality:

Me ne vado proprio, domani mattina me ne voglio andare. […] Ha detto delle cose gravi, non voglio stare con lei qui. Io ve lo dico me ne vado. Non la voglio davanti ai miei occhi. Non la voglio proprio vedere. Devo uscire io vi assicuro. Qui così non ci sto. Tranquilli che me ne vado davvero.

Inoltre, nel corso della nottata gli animi si sono scaldati e ha dichiarato di voler parlare il prima possibile con i suoi legali per difendersi dalle accuse della Sorge.

Mi devono far contattare gli avvocati che la querelo. Si prenderà la responsabilità di quello che ha detto. Verrà querelata per questo. Domani mattina la faccio denunciare dai miei avvocati. Questa è diffamazione. Questa è andata in confessionale a dire una cosa del genere dopo che aveva chiarito con me?! Sono parole di una gravità assoluta. Non si possono usare certi termini con leggerezza. Ragazzi è falsa, perché mi aveva detto che non aveva più problemi con me e che avremmo vissuto il GF Vip da amici. E poi dopo pochi minuti ti chiudi in confessionale a dire che sono uno stalker? Ci saranno seri provvedimento per questo.

Lei dice stalking perché mi presentavo sotto casa sua a portarle la colazione? Perché volevo portarla in vacanza o in barca? Poi la storia era chiusa e dopo un mese la carina mi ha richiamato perché voleva sc***re.

Prima di andare a letto, l’influencer ha tirato in ballo il segreto di Gianmaria, di questo si era già parlato a Casa Chi: “Il tuo agente ha detto che hai un segreto che rivelerai dentro la casa, che segreto è? Hai un segreto?” L’imprenditore, non sapendo più cosa rispondere, ha detto: “Non ne sapevo niente l’ha detto lui!”, ed infine Soleil ha continuato a punzecchiarlo: “L’ha detto il tuo agente! Il tuo agente!”.

COMMENTI