Gf Vip 6, torna il sereno tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, che svela di essere delusa da Alex Belli

Sophie Codegoni e l’attore, nel frattempo, esprimono perplessità sul riavvicinamento tra l’imprenditore e l’influencer

Linda Novembre 10, 2021

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono entrati insieme all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Sin da subito tra i due si è acceso uno scontro, che si è protratto per settimane intere.

Soleil e Gianmaria infatti in passato hanno avuto un flirt, che per l’imprenditore è stato qualcosa di importante. I suoi sentimenti però non sono stati mai ricambiati a tal punto dall’italo americana, che ha invece accusato il compagno di avventura di essere stato un vero e proprio stalker.

La Sorge ha raccontato in lacrime aneddoti della loro relazione che proprio non è riuscita a tollerare. Non ha lasciato passare nemmeno comportamenti che l’imprenditore partenopeo avrebbe avuto nei suoi confronti arrivando anche a violare la sua privacy.

D’altra parte, Antinolfi, si è mantenuto nel suo e ha deciso piano piano di allontanarsi dall’ex corteggiatrice per testare il terreno con Sophie Codegoni, altra concorrente di questo Gf Vip 6.

Anche con la bella Sophie le cose non sono andate come sperato, considerando che la giovane ha lamentato sin da subito un rapporto molto piatto e “fatto sempre delle stesse cose”.

Nelle ultime ore sembrerebbe ci sia stato un vero e proprio riavvicinamento però tra Gianmaria e Soleil. Inaspettato, sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà. Ha esordito così l’imprenditore:

Passato tutto quello che doveva passare ci sta che possiamo anche volerci bene e divertirci insieme. Sei una persona a cui voglio un bene dell’anima a prescindere da tutto. Paradossalmente magari usciremo amici da qui. Abbiamo finalmente azzerato tutto, abbiamo avuto due giorni bellissimi, speriamo di averne di meravigliosi e di divertirci insieme

Sento di averti dato più volte delle chance e mi hai più volte deluso e spezzato il cuore. Mi spaventa la tua incoerenza, non riesco a fidarmi di una persona incoerente” ha replicato Soleil diffidente nei confronti di Antinolfi.

Proviamoci, siamo amici in prova” ha fatto così un altro tentativo Gianmaria, offrendo una stretta di mano a Soleil che ha accettato: “Va bene, questo almeno te lo concedo”.

QUI, per la clip del loro riavvicinamento.

Proprio questo nuovo contatto tra i due, ha portato Soleil a sfogarsi sulla questione Alex Belli e Delia Duran. Per l’italo americana, l’attore di CentoVetrine non si sta comportando bene nei suoi confronti:

Tu che mi conosci non avresti pensato che l’avrei mangiata viva? Non l’ho messa al suo posto e non mi sono difesa, ma in realtà ho fatto la cosa più giusta e mi sono sentita superiore rispetto a quello che pensavo di essere. Io ho la coscienza pulita, sono stata estremamente carina e non egoista nel pensare a difendere me piuttosto che farle capire le cose. Le ho porto l’altra guancia per l’affetto che provo per Alex. Ha iniziato a criticare il mio aspetto fisico. Perché hai bisogno di sminuirmi per far passare che non c’è interesse?

Naturalmente, come prevedibile, alla Codegoni non è sfuggita questa amicizia ritrovata, che ha commentato così:

Io non trovo coerenza nel vederli così dopo tutto quello che è stato detto. Sono state usate parole ed accuse pesanti da parte di entrambi. Io do per scontato che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona non hai stima di lei. Non mi capacito di come si azzeri tutto e si fanno cinque ore di chiacchierata. Non trovo coerenza in questo.

Mi stupisco anche di Soleil sinceramente” ha concluso così Alex Belli.

 

COMMENTI