Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi diviso tra Sophie Codegoni e la fidanzata Greta Mastroianni: “Sono confuso”

L’imprenditore si confida con Aldo Montano svelando di provare un reale interesse nei confronti dell’ex tronista

Linda Ottobre 12, 2021

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste di fiducia Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Il nono capitolo del game-show di Canale 5, ha trattato le “questioni di cuore”: dalla relazione complicata tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo, all‘incontro tra Miriana Trevisan e suo ex marito Pago. I riflettori, ad un certo punto, si sono anche spostati sui sentimenti di Gianmaria Antinolfi, definito da Soleil Sorge “il comodino” della Casa.

L’imprenditore è entrato nel reality da ex fidanzato della Sorge. I due durante le prime settimane hanno continuato a discutere come se non fosse stato messo davvero un punto definitivo alla loro storia. Col passare dei giorni, Soleil si è avvicinata molto agli altri Vipponi della Casa. Ha chiesto così a Gianmaria di non parlare più di quello che c’era stato tra loro.

A quel punto anche Antinolfi si è guardato intorno trovando in Sophie Codegoni una compagna di avventura molto intima. Tra i due ci sono stati abbracci scambiati in camera da letto, durante le ore notturne. Ai coinquilini della Casa del Gf Vip 6 non è affatto passato inosservato il loro feeling.

Durante la puntata di ieri sera hanno mostrato la clip che raffigurava la loro intesa, seguita da un videomessaggio di Greta Matroianni, attuale – o ormai ex fidanzata – del giovane partenopeo. Greta è stata molto chiara col gieffino, lasciando intendere che non sarebbe più passata sopra ai suoi comportamenti.

Il giorno dopo la diretta, come è noto, i ragazzi colgono l’occasione per riflettere su quanto successo il giorno prima. E stavolta è stato proprio Gianmaria a guardarsi dentro, in un momento confidenziale con lo schermitore Aldo Montano. Sia Aldo che Manila lo hanno rimproverato. I due hanno sottolineato che, dopo il primo confronto con la fidanzata – avvenuto per la SorgeGianmaria avrebbe dovuto dimostrare di tenere a lei evitando un avvicinamento ad un’altra donna.

“Per una buona convivenza qua è bene che tu con Sophie ci parli” gli ha suggerito Montano, che ha proseguito: “O ti comporti in un certo modo se pensi che la tua situazione fuori sia importante o non fai determinate cose”.

Al ché, Antinolfi ha ammesso di non capire in questo momento i suoi sentimenti:

Io in questi giorni sono andato in confusione. Io non so dentro di me che cosa voglio, cosa devo dire?

COMMENTI