Gf Vip 6, un’ex gieffina si scaglia contro Amedeo Goria e Vera Miales: “Incommentabili entrambi!”

L’incontro tra il presentatore e la fidanzata ha lasciato perplessa anche Manila Nazzaro, che non ha risparmiato dure critiche alla ragazza

Ludovica Ottobre 12, 2021

Un’ex gieffina si è scagliata contro Vera Miales e Amedeo Goria. Ieri sera la fidanzata del giornalista è entrata in Casa vestita da sposa per chiarire a tutti di non essere in dolce attesa. La paparazzata che ha fatto sorgere il dubbio dato il pancino sospetto, ha provocato diversi commenti da parte dei vipponi. In particolare Manila Nazzaro ha molto criticato la compagna di Goria:

Vera non può venire qui così e dire quelle cose. A lei piace stare in televisione. Va in tante trasmissioni televisive. Come mai dubito della pancia? Perché è venuta qui ed era magrissima. Non aveva proprio pancia, era piattissima. Quindi quella foto me la deve spiegare. Non possono essere scatti recenti a questo punto. A quanto tempo fa risalgono? Stasera era magrissima.

Anche Lucia Bramieri, gieffina della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha espresso il suo punto di vista su Amedeo e Vera.

Lucia Bramieri

Sul suo profilo Instagram, Lucia ha pubblicato un duro commento sull’incontro tra la Miales e Goria:

Ieri sera ho visto la scena dell’incontro di Amedeo con la sua fidanzata… sono senza parole per lui e per lei. Incommentabili entrambi! Mi chiedo ma come si può “giocare” su una finta/presunta maternità? Dov’è finito il rispetto e la dignità delle donne? Vergogna. Parlo prima di tutto da donna da telespettatrice e da ex concorrente del Grande Fratello 15. Capisco il gioco, capisco le dinamiche di un reality, ma la maternità è una cosa sacra e merita rispetto! Io per prima non ho potuto avere figli e per riuscire a realizzare il desiderio mio e di mio marito mi ero sottoposta a cure impegnative ma purtroppo senza esito positivo, e vedere queste immagini mi disgusta e mi sento offesa. Rispetto per le donne che soffrono e lottano per dare la vita e realizzare veramente il loro grande desiderio di essere madri!

COMMENTI