Gf Vip 6, due ex gieffine contro Soleil Sorge: “Maleducata, la tua anima è inesistente”

L’influencer è uno dei personaggi più discussi di questa edizione

Ludovica Settembre 28, 2021

Il confronto di ieri sera tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e la sua fidanzata Greta Mastroianni ha fatto molto chiacchierare il pubblico a casa e non solo. Ad esprimersi sono stati sia gli inquilini della Casa del Gf Vip 6, che i telespettatori i quali hanno espresso le loro opinioni sui social.

A spiccare è stato il commento di un’ex gieffina nonché ex partecipante a Temptation Island. Stiamo parlando di Selvaggia Roma che è stata una concorrente del Gf Vip 5. La Roma ha infatti commentato un post pubblicato dal profilo Instagram del Gf Vip su Soleil esprimendo tutta la sua antipatia nei confronti della ragazza:

Io non ho parole con quanta superficialità possa dire la parola staker. Boh. Per poi giocarci e farlo scemo. In più maleducata ad alti livelli nei confronti di Greta. Sarai anche un personaggio che fa dinamiche cara Sole, ma purtroppo la tua anima è inesistente.

A manifestare la stessa opinione è stata un’altra ex gieffina, Guendalina Canessa, che ha risposto così al commento di Selvaggia:

Antipatia portami via.

La Sorge, com’è evidente, è un personaggio che divide il pubblico. Alcuni apprezzano il suo modo di creare dinamiche all’interno del reality, come più volte ha ribadito Sonia Bruganelli. Altri, invece, sembrano proprio non sopportare i suoi modi di fare pungenti.

COMMENTI