Gf Vip 6, la verità di Giovanni Ciacci sul suo flirt con il fratello delle principesse Selassiè

L'opinionista ha anche rivelato di non sentire Barbara D'Urso da giugno

Luisa Ottobre 13, 2021

Giovanni Ciacci ha raccontato la verità sulla storia con Christian Hailé Selassié. Poco dopo l’inizio del Grande Fratello Vip 6, infatti, Ciacci è stato protagonista di un rumor: nel 2018 sarebbe stato fidanzato col fratello delle principesse etiopi attuali concorrenti del reality.

Ecco cosa ha rivelato l’opinionista alle pagine del settimanale Chi:

La consideri pure una lucherinata: non c’era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa. Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle. Sono una forza della natura. Hanno voglia di riscatto e, dietro a quell’apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le origini? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948.

Ciacci è stato uno degli opinionisti fissi negli ultimi due anni dei programmi di Barbara D’Urso. Tuttavia, ha affermato di non sentire la conduttrice di Canale 5 dal mese di giugno. Lo stilista le ha fatto solo un messaggio di in bocca al lupo ad inizio della stagione televisiva. Sempre nello stesso mese, nel programma Ogni mattina di Adriana Volpe, aveva annunciato di lasciare per sempre la tv. Si trattava di uno scherzo anche se da quel giorno non è ancora tornato in televisione, ma ha sottolineato di avere un contratto in esclusiva con Mediaset fino ad agosto 2022.

L’opinionista ha passato un brutto periodo a causa dei problemi di salute legati al Covid-19 e al suo peso (soffre di bulimia dall’adolescenza). Questi problemi non gli hanno permesso di partecipare alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Fortunatamente, ora si sente bene. Tornando alla vita sentimentale, ha affermato di non essere innamorato ma di avere una frequentazione con un ragazzo arabo, che vive a Milano ed ha 38 anni. Pur avendo molte cose in comune, Giovanni Ciacci ha detto che a dividerli sono le loro culture.

COMMENTI