Gf Vip 6, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli rompono il silenzio dopo il mancato ingresso nella Casa

I due ex tronisti di Uomini e Donne tornano sui social dopo i rumor che li davano a un passo dalla porta rossa

Linda Novembre 24, 2021

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli sono tornati sui social network per fare chiarezza in merito al mistero del loro ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Tra le indiscrezioni circa i nuovi concorrenti che puntata dopo puntata varcheranno la famosa porta rossa, anche quella che vedeva l’ingresso dei due “ex” di Uomini e Donne. In realtà, sembrerebbe che nel corso della quarantena, qualcosa non sia andato secondo i piani tanto da far saltare la trattativa. A sganciare la bomba era stata l’influencer Deianira Marzano, che aveva riportato uno spoiler fatto da una sua utente. Quest’ultima sosteneva che l’ex corteggiatrice si sarebbe fatta prelevare dalla quarantena dal suo papà, a causa di alcuni problemi insorti, probabilmente con la redazione.

Dal canto suo, Giulio Raselli non si è sbilanciato troppo su quanto successo, lasciando ai suoi follower un messaggio criptico:

Giulia

D’altro canto invece, Giulia ha provato a spiegare l’accaduto ai suoi follower ma senza andare troppo nei dettagli:

Eccomi qua. Scusate l’assenza di questi giorni ragazzi. Sono stati giorni difficili. Ho avuto bisogno di tempo per somatizzare tutto ciò che è successo. Chi mi segue sa, soprattutto ragazze, che utilizzo Instagram solo per condividere le mie passioni che poi sono diventate le passioni della mia community quindi le nostre. Non ho mai utilizzato il profilo per creare gossip di qualsiasi genere. Non mi piace e non mi appartiene. Non è nel mio carattere e nel mio stile. Non inizierò oggi a farlo. Soprattutto perché nemmeno io so realmente come siano andate le cose. Non parlerò per ipotesi. Finché non ho delle risposte non so nemmeno cosa dire. Questo è quello che ad oggi posso dire. Certo pensavo di essere trattata in un altro modo, proprio a livello umano, quello sì. Però chi se ne frega, parliamo di altro.

COMMENTI