Gf Vip 6, salta l’ingresso di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli nella Casa? Deianira Marzano rivela che…

L’ingresso dei due ex volti di Uomini e Donne sarebbe sfumato nonostante fossero già in quarantena

Linda Novembre 20, 2021

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata fino al mese di marzo del nuovo anno, e, come successo già per la scorsa, nuovi concorrenti sono pronti ad entrare per portare una ventata di freschezza al gruppo.

A comunicarlo è stato lo stesso padrone di casa, Alfonso Signorini, che prima di concludere la diretta della ventesima puntata ha annunciato le new entry senza rivelarne l’identità. Naturalmente, sul web le indiscrezioni non sono mancate circa i nuovi Vipponi pronti a varcare la famosa porta rossa.

In tutto, dovrebbero essere dieci i concorrenti. I primi rumor vedevano infatti l’ingresso di ognuno di loro per ogni puntata che verrà. I primi nomi certi, dovrebbero essere quello di Maria Monsé e Patrizia Pallegrino. Ma anche quello di Nathaly Caldonazzo, Adelaide De Martino – sorella di Stefano – e Biagio D’Anelli.

All’interno della lista erano spuntati però anche due nomi che hanno fatto sin da subito mormorare il web. Parliamo di quello di Giulia Cavaglià e di Giulio Raselli. Sono due ex pupilli di Uomini e Donne ed è stato proprio al dating-show di Canale 5 che i loro percorsi si sono incrociati. Giulia e Giulio non si sono scelti, ma hanno vissuto insieme momenti molto intensi, salvo poi dividersi per prendere ognuno la propria strada.

I fan di Uomini e Donne aspettavano di vedere come i due si sarebbero approcciati l’uno all’altro. A quanto pare però, sarebbero insorti dei problemi circa la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. A sganciare la bomba è stata l’influencer Deianira Marzano, che, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere che Giulia e Giulio probabilmente non entreranno più nella Casa:

Ad aggiungere ulteriori dettagli alla questione è stata una follower della Marzano, che ha spiegato:

Non ci resta che attendere le prossime puntate del Grande Fratello per capire se i due giovani ex pupilli di Uomini e Donne, entreranno o meno a far parte del gruppo dei Vipponi.

COMMENTI