Gf Vip 6, Giulia Salemi si schiera dalla parte di Miriana Trevisan e attacca gli altri vipponi

La protagonista del Gf Vip 5 difende l'ex volto di Non è la Rai

Isa Novembre 25, 2021

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda lunedì, è sorta una grossa polemica, tra gli inquilini della Casa, per via della nomination di Miriana Trevisan che ha scelto di mandare al televoto Katia Ricciarelli.

La nomination di Miriana ha provocato la dura reazione di Soleil Sorge che le ha detto:

Tu o sei una bugiarda patologica o parli e non dai ascolto nemmeno a te stessa… sei stata capace di guardare me e dirmi che ti nomino sempre. Ma chi ti ha mai nominato? L’ho fatto solo una volta! Ti ho detto che sei nella lista grigia e te l’ho spiegato… che puoi entrare nella black oppure nella white. Cadi sempre dal pero, non ci credo più! Vai totalmente in contrasto… lecchi il cul* a Katia e poi la nomini! Ah, è un nostro gioco? Lei è una santarellina… ho fatto male io a credere a te. Mi hai sconvolta questa sera… non ti facciamo parlare? Parli anche troppo, fidati!

E a reagire male è stata anche la Ricciarelli che, sfogandosi con Patrizia Pellegrino, ha sbottato:

Che stro**a, le tiro una scarpa in testa. Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a schiaffi. Quella Santa Maria Goretti… da oggi la ignoro del tutto perché non ha fatto una bella figura!

Anche se nelle ultime ore Miriana e Katia hanno avuto una sorta di chiarimento, resta comunque un clima ostile, da parte di diversi concorrenti, verso la Trevisan e ad esprimersi sulla vicenda è intervenuta un’amatissima protagonista della scorsa edizione del Gf Vip, Giulia Salemi.

Giulia, che tra le altre cose conduce anche il Gf Vip Party che va in onda prima di ogni puntata di questa sesta edizione del reality, ha lasciato un commento sui social in cui ha preso le parti della Trevisan criticando il comportamento degli altri vipponi:

Ma cosa vogliono? Ma non ho capito, alcuni della casa sono liberi di orchestrare tutti i teatrini e Miriana per una nomination deve essere umiliarta in questo modo ed esclusa da alcuni della casa perché hanno paura dei capetti. No words

COMMENTI