Gf Vip 6, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge dure contro Miriana Trevisan dopo le nomination: “Santarellina, bugiarda e traditrice!”

La showgirl ieri sera ha votato la Ricciarelli, e la reazione non si è fatta attendere

Ludovica Novembre 23, 2021

Questa notte c’è stata una forte litigata tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, alla quale si sono poi aggiunti anche Alex Belli e Soleil Sorge. Tutto è iniziato dalle nomination di ieri sera. Miriana ha fatto il nome della Ricciarelli che si è molto offesa e ha accusato la showgirl di averla tradita:

Non hai fatto una bella figura. Mi vieni sempre dietro. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Sei una vera traditrice, sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle. Io ti avevo aperto il cuore. Ti dico che sei una bugiarda e una pugnalatrice. Aveva ragione Nicola Pisu, sei una grande bugiarda, una traditrice ed io ti ho votato per quello che hai fatto a Nicola… bugiarda, basta leccarmi il cul*, ha fregato tutti stronz*!

Sfogandosi con Patrizia Pellegrino, la cantante lirica ha poi aggiunto:

Che stro**a, le tiro una scarpa in testa. Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a schiaffi. Quella Santa Maria Goretti… da oggi la ignoro del tutto perché non ha fatto una bella figura!

Miriana, cercando di giustificarsi, ha fatto notare che lei è stata nominata più volte da Katia, dunque non sente di aver fatto nulla per cui sia necessario chiedere scusa:

Non credo di aver fatto una cosa grave, ti ho soltanto votata. Dai che mi hai nominata più volte.

Ad inveire contro la Trevisan, successivamente, è stata anche Soleil. L’ex di Pago ha palesato la sua convinzione di essere stata nominata più volte dall’ex corteggiatrice che, sentendo queste parole, ha sbottato:

Tu o sei una bugiarda patologica o parli e non dai ascolto nemmeno a te stessa… sei stata capace di guardare me e dirmi che ti nomino sempre. Ma chi ti ha mai nominato? L’ho fatto solo una volta! Ti ho detto che sei nella lista grigia e te l’ho spiegato… che puoi entrare nella black oppure nella white. Cadi sempre dal pero, non ci credo più! Vai totalmente in contrasto… lecchi il cul* a Katia e poi la nomini! Ah, è un nostro gioco? Lei è una santarellina… ho fatto male io a credere a te. Mi hai sconvolta questa sera… non ti facciamo parlare? Parli anche troppo, fidati!

A schierarsi dalla parte di Katia e Soleil, che hanno sempre avuto rapporti altalenanti con Miriana, è poi stato Alex:

Hai attivato una roba pesantissima, fidati! Io ti proteggo… chi dovevi votare? Non lo so ma va in contrasto con quello che vivi.

 

COMMENTI