Gf Vip 6, Giulia Salemi punge una delle vippone e ad un’altra esprime solidarietà

L’ex gieffina si esprime su alcune concorrenti dell’edizione attuale

Franci Dicembre 4, 2021

Giulia Salemi si è scagliata senza mezzi termini contro Manila Nazzaro durante la puntata di ieri sera del Gf Vip Party. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha infatti per nulla gradito le parole spese dall’ex Miss Italia nei confronti delle tre principesse Selassié, vantando una carriera che loro non hanno alle spalle. Durante la chiacchierata con Gaia Zorzi, infatti, la modella persiana ha sbottato, come riportano i colleghi di Biccy.it.

Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma” – ha commentato a voce alta Giulia Salemi parlando di Manila Nazzaro – “Io onestamente ho fatto due gieffe perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”.

A darle manforte è stata anche l’altra conduttrice:

Il Grande Fratello è meglio per i giovani perché è un trampolino di lancio – ha commentato Gaia Zorzi –. Ma è anche pazzesco per chi come Ainett non lavorava in televisione da anni e voleva ritornare.

E ancora la Salemi:

Il Grande Fratello fa bene a tutti – ha continuato Giulia Salemi –. Ma guarda Stefania Orlando l’anno scorso. Ha fatto un percorso pazzesco e come tutti aveva gente che la stra-amava e gente che la stra-odiava, perché era un personaggio divisivo.

QUI l’ultima puntata del Gf Vip Party, andata in onda ieri sera. Di converso Giulia ha espresso solidarietà nei confronti di Lulù Selassié con un semplice ma eloquente tweet:

Twitter - Salemi

COMMENTI