Gf Vip 6, grave lutto per Barù (che si sfoga con Soleil Sorge)

Il nobile ha raccontato all’influencer perché, per il momento, non vuole dire agli altri concorrenti della perdita che ha subito

Lara Febbraio 6, 2022

Un nuovo lutto ha colpito uno dei concorrenti del Gf Vip 6. Dopo Alessandro Basciano e Miriana Trevisan, anche Barù ha ricevuto una triste comunicazione. Il concorrente  è stato chiamato ieri sera in confessionale dove ha ricevuto la notizia della scomparsa della nonna. Come riportato da Biccy.it, il nipote di Costantino Della Gherardesca ne ha poi parlato con Soleil Sorge, e ha rivelato il perchè non voglia comunicarlo agli altri concorrenti:

Questo è perché mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. […] Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legato a lei. Però no, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo per adesso.

Barú ha poi confidato l’accaduto anche a Kabir Bedi e a Davide Silvestri. Quest’ultimo aveva infatti notato qualcosa di strano nell’atteggiamento del compagno d’avventura.

Da parte di tutto lo Staff di IsaeChia sentite condoglianze alla famiglia.

COMMENTI

TAGS