Gf Vip 6, grave lutto per Miriana Trevisan: morto lo zio

Gli autori hanno comunicato alla showgirl la scomparsa dello zio

Ludovica Dicembre 29, 2021

Il Gf Vip 6 ha messo in contatto Miriana Trevisan con la sua famiglia per un’importante comunicazione. A darne la notizia sono stati i canali social della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Purtroppo Miriana e la sua famiglia sono stati colpiti da un grave lutto. E’ infatti venuto a mancare uno zio della gieffina e lei, appena saputa la tragica notizia, è subito apparsa sconvolta e sconfortata. A quanto pare, però, la showgirl ha deciso di non abbandonare il gioco e di continuare così la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Solo pochi giorni fa era stato Alessandro Basciano ad aver ricevuto una comunicazione simile. Anche lui era stato avvisato della scomparsa del nonno. Ovviamente per Alessandro non sono stati momenti facili, ma tutti i suoi compagni gli sono stati accanto e lo hanno spronato a continuare nella sua avventura televisiva.

A manifestare la sua vicinanza a Miriana è stato Biagio D’Anelli. L’opinionista e la Trevisan hanno iniziato una relazione nata in poco tempo. Lui è stato eliminato nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 6, ma ha più volte ribadito di provare degli importanti sentimenti per lei. Biagio ha pubblicato una storia per esternare la sua vicinanza a Miriana per il lutto di famiglia che l’ha colpita in queste ore:

Ti sono vicino. #brutta

COMMENTI