Gf Vip 6, Greta Mastroianni confessa cosa ne pensa dell’avvicinamento tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

La studentessa, lasciata in diretta dall’imprenditore, replica anche a Soleil Sorge

Franci Ottobre 20, 2021

Per Gianmaria Antinolfi il Gf Vip 6 si sta rivelando sentimentalmente complicato. Dalla relazione con Greta Mastroianni fuori dalla Casa, alla sua ex Soleil Sorge trovata al suo ingresso dalla porta rossa, all’interesse che sta nascendo con Sophie Codegoni, per l’imprenditore partenopeo c’è grande confusione. Ma quel che sembra essere certo è che il gieffino pare voglia volersi godere ora la conoscenza con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Ha archiviato con poche parole, quindi, la storia con Greta, sostenendo che se pensa a Sophie significa che la Mastroianni non è più nel suo cuore. Ed è proprio questo atteggiamento che ha lasciato quest’ultima senza parole. Intervistata dal settimanale Chi, infatti, la ragazza ha ammesso le sue perplessità.

Mi aspettavo come minimo che volesse prima un confronto, guardandomi negli occhi, per dire: “Non sono più innamorato di te, il mio cuore batte per un’altra“. Un mese fa, prima di entrare nella Casa, mi ripeteva: “Sei nel mio cuore”. Ma forse il suo cuore è come una fermata della metropolitana, dove si entra e si esce facilmente.

La coppia è stata insieme appena 2 mesi, ma Greta è certa che tra di loro ci fosse un “rapporto privilegiato“. Così com’è certa  di un’altra cosa:

Se mi potesse sentire cambierebbe idea e non farebbe quello che sta facendo. Sta andando contro i suoi principi, sta venendo meno ai suoi valori: a quello che diceva, a quello che dice la sua famiglia, a quello che gli ha detto sua mamma.

La Mastroianni ha anche spiegato a proposito di Gianmaria:

Se non fosse al Gf Vip vivremmo insieme.

Dal canto suo, è convinta che Sophie in tutta questa vicenda non abbia colpe. A differenza del suo ormai ex che “nella Casa sembra confuso e influenzabile“. E sulla Sorge ha una certezza:

Hanno capito tutti che se Soleil gliene avesse data l’occasione, sarebbe stato con lei. Sapeva di avere un potere su di lui e ha usato questo potere.

COMMENTI