Gf Vip 6, Guenda Goria svela cos’è successo quando ha rivisto Alex Belli dopo la sua squalifica: “Noi siamo amici, ma…”

L’ex gieffina ha preso le difese di Delia Duran e ha lanciato una frecciatina a Soleil Sorge

Carola Dicembre 22, 2021

È un momento di grande felicità questo, per l’ex concorrente del Gf Vip Guenda Goria, la quale è volata insieme al suo fidanzato Mirko Gancitano a Santo Domingo, per celebrare la promessa di matrimonio.

Intervistata dal settimanale Chi, Guenda ha spiegato che è stato il suo fidanzato Mirko a organizzare il tutto facendole una sorpresa. I due si sono promessi amore eterno seguendo il rito dominicano, ma il matrimonio vero e proprio avverrà in Italia, in chiesa, il prossimo anno. I due futuri sposi, comunque, sembrano avere già le idee chiare anche per quanto riguarda i festeggiamenti: ci saranno infatti due feste, una sul lago maggiore, dove si trova il castello Ruta e una a Mazara del Vallo, città natale di Mirko.

E anche se per le nozze ci vorrà ancora un po’ di tempo, Guenda sogna già un bambino, anzi una bambina, della quale ha anche già scelto il nome: Carla, come l’amata nonna.

I due futuri sposi, però, tra un impegno e l’altro trovano anche il tempo per seguire con passione il Gf Vip e Mirko, è stato anche tra gli ospiti, in quanto migliore amico di Alex Belli, recentemente eliminato dal gioco. Ora che Alex è uscito, Guenda ha svelato che la loro amicizia continua, ma che hanno parlato con lui a lungo, cercando di fargli capire i suoi errori:

Allora, ci tengo a fare una precisazione: noi siamo amici e il bene tra di noi resta intatto. Esula da ogni tipo di rapporto, da ogni tipo di caos scoppiato dentro o fuori dalla Casa. E gli amici, si sa, si vedono nel momento del bisogno. Di certo, quando Alex è uscito abbiamo parlato a lungo e non ci siamo risparmiati con le critiche. Di errori ne sono stati fatti e Delia ha sofferto. Ma loro hanno ritrovato da subito la voglia di riprendere la vita dal punto in cui si erano fermati. Anche se… sono convinta che le ferite che Delia si porta nel cuore siano ancora molto profonde.

E su Soleil:

Soleil, Soleil… da formidabile giocatrice ora si ritrova con il cerino in mano. Ma resto convinta che in quanto giocatrice si riprenderà senza soffrire e anche velocemente. Lei non è condizionata dalla Casa e credo sia così anche fuori. Ma ripeto a questo punto sono solo fatti suoi. Io tifo per Alex e Delia e per l’amore sopra tutto e tutti.

Infine, Guenda ha svelato chi vincerà secondo lei il Gf Vip:

Penso soleil, proprio in quanto grande giocatrice ed esperta di dinamiche e reality. Il mio cuore però è tutto per Manuel Bortuzzo: spererei davvero che vincesse questa edizione, la sua sarebbe una vittoria pulita che piacerebbe a molti.

COMMENTI