Gf Vip 6, è guerra aperta tra Davide Silvestri e Soleil Sorge: “Adesso ci divertiamo, vedrai!”

La nomination dell’influencer non ha sorpreso l’attore, che non ha mai nascosto di non apprezzare il triangolo artistico con Alex Belli e Delia Duran

Linda Febbraio 22, 2022

Davide Silvestri e Soleil Sorge sono stati sempre molto vicini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Il loro percorso è iniziato sei mesi fa, e, insieme ad Alex Belli, i due hanno formato un trio molto unito e all’apparenza, indissolubile.

Davide però, in vista degli ultimi avvenimenti, ha deciso di fare un notevole passo indietro. Ci riferiamo al triangolo amoroso che è stato architettato dall’ex attore di Cento Vetrine, che vede coinvolto l’italoamericana e sua moglie, Delia Duran.

A Soleil l’atteggiamento dell’attore di Vivere non è andato a genio, tanto che ha deciso di nominarlo durante la puntata di ieri sera:

Nomino Davide, perché sta facendo un gioco di silenzi. Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pura strategia e l’ho beccato. Io e lui siamo sempre stati chiari e invece lui con me ultimamente non lo è e mi ha veramente ferito tutto questo. Sono giorni che nemmeno mi guardi negli occhi. Invece di fare il finto amico dovresti dirmi quello che pensi davvero. Avevi previsto da giorni che ti avrei nominato? Allora pensi di essere furbo e non lo sei, perché io ho deciso di nominarti in puntata quando ho visto il confessionale dove mi sparlavi alle spalle. Pensi di fregare le persone, ma vieni sgamato.

Il concorrente, dal canto suo, non l’ha affatto presa bene:

Ma va, cosa devo dirle. In realtà me l’aspettavo, lo sentivo già. L’avevo previsto perché lei è più furba di quello che potete pensare. Sole vuoi che ti dica quello che penso? Se lo faccio ti potrei ferire. Penso che sei incoerente e quello che fai è deludente. Tu non sei una mia amica. Te che volevi andare fuori dai giochi e poi ti metti a baciare Delia, hai fatto un grande teatrino. Lo sapevo che mi avresti nominato. Ti ho sempre difesa e ora non lo farò mai più. Con me hai chiuso basta!”

Adesso ci divertiamo vedrai” ha tuonato Davide, una volta usciti dalla stanza super led. Soleil gli ha risposto per le rime:

Dici che ci divertiremo adesso? Speriamo, mi stavi iniziando ad annoiare. Io sapevo che stavi bollendo tutta questa roba dentro e ho cercato più volte di darti la possibilità di essere chiaro e sincero non l’hai fatto.

Davide Silvestri durante la notte si è sfogato anche con Giucas Casella:

Sono felicissimo che mi abbia nominato, significa che non è un’amica sincera. Giuro che sono contento, perché vuol dire che il mio istinto funziona ancora benissimo. Io avevo previsto la nomination e quello che ha fatto. Dice che sono stratega e voglio arrivare in finale? Ribalta sugli altri quello che è lei. Io non mi espongo come si espone lei, io le figure di m***a così non le faccio.

COMMENTI