Gf Vip 6, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Hellen Scopel fa delle scottanti rivelazioni sul suo ex Alex Belli: “Un mostro”

La modella racconta degli aneddoti relativi al suo passato con l’attore

Lara Dicembre 23, 2021

È terminata bruscamente l’avventura di Alex Belli all’interno della casa del GfVip6.

L’attore ha fatto molto discutere per via della vicinanza a Soleil Sorge, considerata irrispettosa nei confronti della moglie Delia. Nonostante il suo comportamento la Duran ha deciso di perdonarlo, confidando però di star soffrendo ancora. Dopo la squalifica, Alex continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi anche fuori dal reality. Nelle ultime ore l’ex fidanzata Hellen Scopel ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti al settimanale Nuovo Tv. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel trono di Giovanni Conversano, ha rivelato:

Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato.

Hellen ha inoltre confidato di alcuni comportamenti aggressivi dell’attore che a suo tempo non ha denunciato. Infine ha rivelato di numerosi tradimenti di Alex, uno dei quali coinvolge anche l’ex moglie Katarina Raniakova:

Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo.

COMMENTI

TAGS