Gf Vip 6, Imma Battaglia condanna Katia Ricciarelli: “Ok che questo programma è trash e volgarità, ma serve un limite”

La compagna di Eva Grimaldi dice la sua su Alex Belli e Soleil Sorge, poi svela se c’è qualche donna nella Casa che trova interessante

Luana Dicembre 31, 2021

Eva Grimaldi è una delle ultime gieffine che ha varcato la porta rossa della casa del Gf Vip, dove sin da subito si è fatta notare per la sua schiettezza e la sua spontaneità. A parlare della permanenza di Eva nella Casa e degli altri vipponi è stata Imma Battaglia, moglie della Grimaldi, a Casa Chi.

In primis Imma ha spiegato come ha percepito Eva nei primissimi giorni al Gf, e poi si è soffermata su Katia Ricciarelli e su un episodio che non le è affatto piaciuto:

All’inizio ho visto Eva in difficoltà, adesso comincia a star bene e a divertirsi. Piano piano sta venendo fuori la Eva simpatica. Sento molto la sua mancanza ma non ne faccio un dramma. So riempire i miei vuoti. L’altra volta avevo la tv sintonizzata e mi è capitato di osservare che Eva stava parlando della spesa e Katia Ricciarelli ha cominciato a straparlare. Il proseguo poi è stato molto brutto, perchè Katia parlando con Miriana Trevisan ha detto ‘ma vada via al c**’ adducendo il fatto che è l’ultima arrivata e che deve rispettare le regole con dei toni brutti. Sono rimasta basita, guardavo e non ci potevo credere. Quello che non mi piace è la disattenzione verso il linguaggio parlato e non. Sono stati gravi anche i toni con cui Katia ha espresso il suo disappunto.

E ancora:

Dovrebbero stare attenti ai modi e al linguaggio. Va bene che il Gf Vip è anche trash e volgarità, ma serve un limite. Sono rimasta delusa che non se ne sia parlato. Siamo tutti responsabili del fatto che ci sono tante persone che ci ascoltano. Sono convinta ci sia anche un po omofobia interiorizzata. L’età di Katia non la giustifica. Ho una madre di 90 anni e con lei posso parlare di tutto.

Imma ha poi detto la sua su Alex Belli e Soleil Sorge, e ha rivelato se c’è qualche donna nella casa che la affascina:

Io ho trovato noiosissima la storia tra Alex e Soleil. Mi sarebbe piaciuto molto approfondire la storia di questo pseudo uomo Alex, pseudo artista, che tende a fare il pigmailione con questi sguardi falsi. Nella casa non c’è nessuna donna che trovo interessante. Forse mi incuriosisce scoprire se dietro la donna fredda si Soleil c’è altro, ma molto relativo. Non mi interessa nessuna nessuna.

Infine la Battaglia ha rimarcato il fatto che la Ricciarelli ha sempre trattato male le altre vippone e ha confidato cosa si aspetta dall’ingresso in casa di Kabir Bedi:

Katia è sempre così, ha trattato malissimo anche Miriana. Penso sia giusto fare un dibattito sulle donne che attaccano altre donne. Kabir Bedi è un omone, mi piace il suo tono di voce. Spero possa scatenare delle belle chiacchere, mi aspetto questo perchè arriva da un mondo orientale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI