Gf Vip 6, nuove incomprensioni tra Barù e Jessica Selassié e Sophie Codegoni conforta la principessa: “Le persone se ti vogliono bene non ti mettono sotto esame”

Ancora maretta tra Jessica e Barù

Giusy Marzo 10, 2022

Gf Vip 6, ancora maretta fra Jessica Selassié Barù. Al nobile non sono andate giù le clip che ha visto nel corso dell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Giorni fa la princess in uno sfogo con Sophie Codegoni infatti aveva iniziato ad avere qualche dubbio sul nobile.

Crei una storia che comunque fuori ci credono però tu ogni volta non dai niente di concreto, ma la gente ti tiene perché aspetta di vedere qualcosa. Poi finisce il programma e…

Con la scusa delle clip non fai mai niente così sei pulito…

Jessica ha notato che l’enologo nelle ultime ore si è un po’ allontanato, lo ha visto più freddo e distaccato.

Io sono fatta così, analizza tutto quello che ti pare anche nell’analizzare perché lo sento che sei distaccato nei miei confronti sei più freddo…

Barù le ha risposto dando le sue motivazioni a riguardo.

Non voglio affatto litigare sono l’ultima persona, ma siccome ci tengo.

Ovviamente ho capito cosa mi hai detto quello sì non me lo devi ripetere

Hai detto delle cose che hai offeso il mio carattere, il mio essere, mi sembra normale.

Mi ha dato fastidio quello che hai detto, poi parliamoci chiaro, cosa ho fatto? Se volevo fare clip per arrivare in finale avrei fatto ben altro siccome sono stato molto corretto con te in tutto non è che ho voluto clip.  Non ho mai cercato nulla non ho mai voluto niente non lo so mi fa pensare tutto l’opposto.

Successivamente Jessica Selassié si è sfogata nuovamente con l’ex tronista di Uomini e Donne. La Codegoni l’ha confortata, dandole qualche consiglio.

Hai fatto un percorso bello, un percorso vero, questi dubbi che tu hai inizi a insinuarli anche in altre persone.

Pretesto per allontanarti in maniera tranquilla a 4 giorni dalla fine? Voglio capire la cosa dell’amicizia, io dalle mie amiche non sono mai stata messa sotto esame  o credi in me o non credi in me non è che c’è l’esame. Fatti rispettare di più, non dare questo potere mai a nessuno di metterti sotto giudizio. Nessuno deve avere il potere di toglierti il buonumore bisogna mettere i limiti e i paletti giusti. Sono 6 mesi che siamo qui dentro era il tuo sogno venire qui sei in semifinale è un traguardo pazzesco, goditelo.

Non è che decide lui quando venire a darti un abbraccio o decide lui quando improvvisamente toglierlo, sapendo benissimo che questa cosa ti manda da buon umore a cattivo umore. Dà tutto e poi toglie tutto non ha mai una via di mezzo. Allora basta, le persone se ti vogliono bene non ti mettono sotto esame. Noi non dobbiamo mai pregare nessuno di entrare nella nostra vita vuoi entrare sei buon accetto, hai dubbi allora rimani dove sei.

 

 

 

COMMENTI