Gf Vip 6, continuano le incomprensioni tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che sbotta: “Ufficialmente non stiamo più insieme!”

L’imprenditore e l’ex tronista non riescono proprio a trovare un punto d’incontro

Linda Gennaio 11, 2022

Gf Vip 6, continuano le incomprensioni tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che sbotta: “Ufficialmente non stiamo più insieme!”

Sembra essere giunta al capolinea la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6.

Il reality sta mettendo a dura prova i sentimenti dei due ragazzi che si sono conosciuti all’interno del gioco ma sembrano non riuscire in alcun modo a trovare un accordo.

Se prima sembrava esserci lo zampino e la presenza ingombrante di Jessica Selassié, tra loro, ad oggi Sophie e Alessandro si sono resi conto di non essere probabilmente fatti l’uno per l’altra. Alessandro ha esordito così in un momento confidenziale in giardino con l’ex tronista:

Io non ho venti anni. Ti voglio bene ma non ho vent’anni quindi ti dico le cose come stanno.

Sophie dal canto suo si è detta stanca di sentire sempre lamentele da parte dell’ex tentatore:

Io pure ti dico come stanno. Questo discorso mi sembra fuori luogo, non è che ti posso portare la luna Alessandro. Io sono stanca. Elenchi sempre le cose che non ti piacciono. Penso che le cose vengano spontanee. Stai correndo perché sono 20 giorni che ci stiamo conoscendo.

Basciano a quel punto ha preso la palla al balzo, per spiegare a Sophie che magari non sono fatti l’uno per l’altra:

Già che tu parli così, metti i paletti. Le cose vengono dal cuore e naturali. Può essere che non siamo fatti l’uno per l’altra. Io ti ho chiesto di difendere se c’è qualcosa tra noi. Forse sei tu che ti stai facendo i film visto che sei qui da 4 mesi. Ho detto solo che se si crea un sentimento qua dentro dobbiamo difenderlo. Sai cosa capisco? Che se sei stanca anche perché sei qui da 4 mesi e ti piace una persona tu comunque la vuoi conoscere. Tu pensi che ti vengo dietro Sophie? Voglio creare un equilibrio giusto ma non così da bambini di 12 anni.

Sto per i fatti miei, ho bisogno di star da sola Ale.” ha chiesto ancora a voce ferma la gieffina, continuando il suo momento in giardino in completa solitudine.

QUI, per la clip completa del loro confronto.

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del game-show, Basciano avrebbe anche aggiunto, a fine conversazione:

Ufficialmente, io e te non stiamo più insieme.

COMMENTI