Gf Vip 6, Jessica Selassié sempre in mezzo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Lui la accusa: “Sei tu che glielo permetti!”

Secondo Nathaly Caldonazzo la principessa fa battute senza pensarci, ma Soleil Sorge non ne è troppo convinta

Linda Gennaio 10, 2022

Nervi sempre più tesi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, una delle coppie di fatto di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il motivo? Un terzo incomodo che sta facendo parecchio discutere l’ex tentatore e l’ex tronista di Uomini e Donne: Jessica Selassié.

Sin dall’inizio la principessa di Etiopia aveva palesato un interesse nei confronti dell’ultimo arrivato, che però ben presto si è buttato tra le braccia dell’amica Sophie.

Durante un confronto in giardino, in cui erano presenti altri coinquilini come Giacomo Urtis, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge, la Codegoni ha spiegato il motivo per cui lei e Basciano ultimamente non si intendono molto:

Io in maniera molto diretta gli dò dei consigli (ad Alessandro, ndr) e lui pensa che lo sto giudicando. Capito?

Dal canto suo, Alessandro ha spiegato a Soleil il motivo per cui gli è stato detto di essere “poco umile”:

No non è così. Ho capito solo che bisogna essere molto umili per stare con lei. (Ride, ndr). Io penso di esserlo ma a un certo punto ieri le ho detto: “Senti mi hai rotto i cogl*oni. Non sono umile, sono una testa di caz*o. Mi hai rotto il caz*o”. Tutto è partito da quella frase che ci siamo detti io e Alex Belli, che in passerella mi dice “Sei un’unghia mia” e io gli rispondo che dovrebbero esserci 150 come lui davanti a me no? E lei così…

L’ex tronista ha voluto chiarire però che il suo intento non era quello di far polemica, visto che tutto era partito dalla Selassié:

No ma in realtà questa cosa l’ha tirata fuori Jessica. Cioè, in ogni nostra discussione in realtà c’è di mezzo lei. Cioè tipo ieri, Alessandro stava allungato sul divano, lei è passata dicendo che stava dormendo senza mutande. Lui gli ha chiesto giustamente come faceva a saperlo, lei gli ha risposto che se le toglie sempre durante la doccia. Che lei è sempre molto attenta. A un certo punto Alessandro ha detto: “Chi mi accompagna di là?” Io ho risposto “che ti serve l’accompagnatrice?” Lei ha risposto: “magari gli rimetti le mutande”. Io le ho detto che gliele poteva rimettere lei, io le mutande a un uomo non le metto. Cioè se le mette da solo ma che discorso è.

Alessandro ha rincarato la dose contro la principessa, recriminando a Sophie di essere passiva di fronte a tutto questo:

Invece l’altra notte quando abbiamo discusso, Jessica è entrata dentro e ha detto: “Ah, i fidanzatini ancora stanno discutendo?” Capito? È Sophie che gli permette tutto ciò. Io alla terza battuta partivo, se era un uomo lo attaccavo alla parete.

Se devo litigare per ogni cosa… lei dovrebbe capire il limite. Se lei mi dice “ah i fidanzatini stanno litigando” non è che le posso dire che ha rotto le pal*e. Non mi destabilizzano assolutamente queste cose.” ha replicato stizzita l’ex tronista.

Ma Alessandro ha perso le staffe, chiedendole più attenzioni:

Ma possibile che se sto facendo un puzzle deve venire Jessica e non devi venire tu Sophie? È possibile che deve essere un’altra persona a capire i miei tempi, che magari mi sta un po’ più addosso piuttosto che tu? A me sembra assurdo.

Allora se ti piace di più mettiti con Jess.” ha tuonato Sophie, al quale Basciano ha replicato:

Ma io non mi metto con nessuno perché posso stare con chi caz*o mi pare. Non è che devo mettermi per forza con qualcuno, posso stare anche da solo, scusami.

In tutto ciò, gli spettatori della discussione, Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge hanno provato a dire la loro. Secondo la showgirl, Jessica lo fa per indole, in maniera molto naturale e senza malizia. Per l’italoamericana invece, la principessa avrebbe uno scopo ben preciso.

QUI, per la clip del loro confronto.

COMMENTI