Gf Vip 6, dopo l’Isola Soleil Sorge era stata coinvolta in un progetto con due noti comici ma li avrebbe bidonati all’ultimo

A lanciare l'indiscrezione è stato il giornalista Gabriele Parpiglia

Franci Novembre 6, 2021

Protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge negli ultimi anni ha partecipato a diversi reality. E un importante progetto l’ha sfiorata, nonostante nessuno ne avesse ancora parlato.

Oltre all’esordio a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice italo-americana ha preso parte infatti a L’Isola Dei Famosi, a Pechino Express e ha sfiorato un importante progetto teatrale, di cui ha parlato Gabriele Parpiglia nelle Chicche di Gossip di Casa Chi.

Ecco cos’ha rivelato il giornalista nelle ultime ore.

Quando è finita l’Isola, Lilloe Greg avevano scelto Soleil per la loro tournée teatrale. Questa storia non la sa nessuno. Circa 80 date a teatro. Soleil partecipò alle prime riunioni, alle visioni dei contratti, ci fu la conferenza stampa e partecipò. Salvo poi 10 giorni prima della partenza 0 a teatro, aveva deciso di andare a Ibiza con Jeremias Rodriguez, spegnere il telefono e non presentarsi più. Questa al mio Paese è stata una pessima figura che delinea un po’ anche la serietà delle persone. Dici “ci sono” e poi non ci sei. Manchi di rispetto agli artisti e a chi ha lavorato per te. E questo conta più di ogni atteggiamento che qualcuno possa avere nei reality. Perché è nelle situazioni serie che si vedono realmente come sono le persone. Con questo credo di aver raccontato esattamente quanto sia leggera la ragazza.

Un’indiscrezione, quella che riguarda la Soleil, di cui non si era fatta parola finora e che ha incuriosito anche la stessa Rosalinda Cannavò, durante la chiacchierata con Parpiglia, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri.

COMMENTI