Gf Vip 6, Jessica Selassié riceve un aereo da parte di uno spasimante: ecco di chi dovrebbe trattarsi (Foto)

Aereo con un dolce messaggio per la bella principessa

Linda Ottobre 16, 2021

Piacevole sorpresa per Jessica Selassié, durante un pomeriggio tranquillo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Nelle ultime ore infatti, un aereo è volato sul tetto di Cinecittà, chiaramente indirizzato alla maggiore delle Selassié, suscitando l’emozione e la curiosità dei concorrenti, con la seguente didascalia:

Jess sei stupenda. Scrivimi. Dr. G

La prima a leggere il messaggio è stata la sorella di Jessica, Lucrezia, che ha chiamato a gran voce la compagna di avventura invitandola a uscire: “Dottor Giulio. Oddio, Jessy vieni. Dottor. Giulio!” Al ché la Cipriani ha replicato curiosa: “Ma è un dottore? Cos’è un chirurgo estetico?” trovando l’approvazione della principessa: “Sì. è il nostro dottore”.

Nell’immediato sono partite le domande a raffica delle coinquiline, che volevano sapere di più in merito a questo misterioso messaggio. In particolare Manila Nazzaro e Raffaella Fico hanno pizzicato la Selassié: “Non ce la racconti giusta. devi dirci tutto!”

Il medico in questione, secondo quanto spoilerato da Lulù e secondo quanto emerge dai social network dovrebbe essere il dottor Giulio Giammaroli, specialista in chirurgia estetica. Quest’ultimo sulle sua pagina Instagram, aveva sponsorizzato i trattamenti eseguiti proprio sulle principesse Selassié – e non solo, spiccando anche il volto di Soleil Sorge nella gallery – prima di partire per l’avventura al Grande Fratello Vip:

COMMENTI