Gf Vip 6, Jessica Selassié rivela che ieri sera Alex Belli le ha rubato un bacio: il racconto

La principessa intanto è sempre più vicina a Barù

Linda Febbraio 20, 2022

Alex Belli e Jessica Selassié sono apparsi molto vicini durante la festa a tema che ha avuto luogo ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

Complice il clima di festa e il bicchiere in più, i ragazzi hanno dato sfogo a tutto il loro divertimento e forse anche allo stress accumulato in questi sei mesi. E’ il caso di Soleil Sorge, che ha approfittato della situazione leggera per dirne quattro all’ex attore di Cento Vetrine.

Ed è il caso di Delia Duran e Soleil invece, che hanno deciso nel bel mezzo della serata, di lasciarsi andare ad un inaspettato bacio passionale, sotto i riflettori e dunque, sotto gli occhi di tutti.

Ma non sono state le uniche a fare il passo in avanti. Anche Belli e Jessica Selassié si sono dilettati in balli molto sensuali durante il party. I due sono stati sempre molto vicini, a conferma della loro particolare vicinanza che c’è stata durante la settimana. In molti hanno infatti notato un certo feeling tra il fotografo e la principessa di Etiopia, anche se, quando Alex ha provato a strapparle un bacio, lei non è sembrata particolarmente entusiasta.

Ma Alex ha provato a limonarti quindi?ha chiesto incredula Sophie Codegoni durante un momento confidenziale tra le due. Jessica ha confermato il tentativo di Alex di baciarla, spiegando di non aver gradito:

Sì, davanti a Delia e Soleil. Mi fa: “è tutta la sera che volevo farlo”. E io: “ah”. Io mi sono tolta subito. No cioè con Delia accanto. Perché io pensavo che mi prendeva e basta… invece mi ha proprio preso per fare così (gesto del bacio, ndr).

A parte questo episodio isolato accaduto durante la folle serata di ieri, per tutto il resto del tempo Barù si è mostrato molto vicino alla principessa. In tanti vorrebbero infatti che tra i due nascesse qualcosa di concreto, anche se il Vippone ha sempre premesso di non voler instaurare relazioni sotto le telecamere. Ieri sera, il feeling tra i due era alle stelle.

COMMENTI