Gf Vip 6, Jessica Selassié ancora nel “mirino” di Alessandro Verdolini

Alessandro Verdolini, ex corteggiatore di Uomini e Donne ha nuovamente rilasciato un’intervista nella quale si dichiara ancora una volta a Jessica Selassié.



Dopo la vittoria della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica è stata la protagonista indiscussa delle attenzioni del corteggiatore.

Alessandro, è abbastanza noto al pubblico “uominiedonniano” per aver corteggiato Andrea Nicole Conte.



Il ragazzo, solamente qualche mese fa, aveva rilasciato un’intervista al settimanale EVA 3000 nella quale si era dichiarato alla bella Selassié. A distanza di poco tempo, lo stesso, è tornato a parlare del suo interesse per l’ex gieffina al settimanale ORA. Ecco quanto ha dichiarato:



Ho iniziato a seguire il Grande Fratello Vip a Dicembre, subito dopo essere uscito da Uomini e Donne. L’occhio mi è caduto su Jessica Selassié. Inizialmente mi ha colpito il lato estetico. Poi piano piano ho scoperto che abbiamo due caratteri simili: l’ho vista una ragazza tranquilla, dolce, altruista. Mi piacerebbe incontrarla.

E alla domanda diretta: “Farebbe qualcosa per conquistarla?“, Alessandro ha risposto scherzosamente:

Mi sembra che sia libera al momento, no?

Far sbocciare una relazione sotto i riflettori, o più in generale all’interno di un reality, non è una cosa che preoccuperebbe il giovane Alessandro che a tal proposito ha dichiarato:

Parlo per esperienza personale: a Uomini e Donne inizialmente anch’io ero intimorito dalle telecamere. Col tempo, se una persona ti interessa davvero, degli occhi puntati addosso te ne freghi. Certo è che tutto deve avvenire nei limiti del rispetto e dell’eleganza. Odio le volgarità.

Riuscirà dunque l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che nel dating show ha cercato di conquistare il cuore di Andrea Nicole, a conquistare il cuore di Jessica?

Nel frattempo, Alessandro Verdolini attualmente si sta impegnando per diventare attore. Ed è appena diventato il protagonista del videoclip tratto dalla canzone di China e Alexx La Bay, dal titolo “Bottiglie D’Assenzio“.