Gf Vip 6, Jessica Selassié spiega perché ha smesso di seguire Barù sui social

La vincitrice del reality fa anche chiarezza sul rapporto con Sophie Codegoni

Luana Aprile 16, 2022

Jessica Selassié è stata una delle protagoniste più seguite e apprezzate del Gf Vip 6, il reality di Alfonso Signorini che oltre a regalarle tanta popolarità l’ha vista trionfare su tutti gli altri gieffini.

La Selassié ha appassionato il pubblico non solo per il suo carattere e il suo modo di fare ma anche per la complicità nata all’interno della Casa con Barù. E se inizialmente il rapporto tra i due sembrava proseguire bene ultimamente sembra aver preso un’altra piega, al punto che la gieffina ha smesso di seguire Barù sui social.

Il gesto è avvenuto a seguito delle dichiarazioni che l’ex gieffino ha rilasciato qualche settimana fa a Verissimo e a spiegarne i motivi è stata proprio Jessica nel corso di una diretta su Instagram, in cui oltre a parlare dei suoi progetti futuri ha detto la sua su Barù (QUI e QUIi video):

Visto che ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto gli ho tolto il segui, tutto qua. Non mi va di creare cose perchè non c’è la necessità. Vorrei smettere di parlare di Barù perchè la diretta è la mia e si parla di me e non prendetela a male, non sono inca**ata.

E ancora:

Piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po così.

Inoltre Jessica ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Sophie Codegoni che qualche giorno fa – nel corso di un’intervista – aveva in qualche modo ridimensionato l’amicizia che le legava al Gf :

Ci sono stati momenti in cui non ci siamo capite e quindi lei diceva delle cose ma il bene rimane sempre quello. Ho compreso le sue parole e ci siamo viste. Vorrei che i miei fan e quelli di Sophie si tranquillizzassero un attimo e non partissero a razzo con insulti perchè non è giusto. Lei persone si rivelano per quello che sono, e anche se abbiamo tanti impegni sia lei che Alessandro stanno dimostrando che mi vogliono bene.

COMMENTI