Gf Vip 6, Jessica Selassié contro Uomini e Donne: “Quel programma non andrebbe più fatto”

Le principesse parlavano di Sophie Codegoni e Jessica ha espresso il suo pensiero sulla trasmissione di Maria De Filippi

Luana Novembre 18, 2021

Durante una conversazione nella casa del Gf Vip, le sorelle SelassiéJessica, Clarissa e Lulù – si sono ritrovate a parlare di Sophie Codegoni e del fatto che potrebbe essere proprio lei ad abbandonare la Casa domani sera. Ma non solo, perchè le principesse di Etiopia hanno parlato anche dell’esperienza di Sophie a Uomini e Donne.

In particolare Lulù, a proposito della permanenza di Sophie nella Casa, ha affermato:

Lei vuole un sacco rimanere anche perché questa estate lei ha ricevuto un sacco di odio dopo la fine della relazione con questo tipo che non ha funzionato.

Lulù quindi ha spiegato i motivi per cui la Codegoni vorrebbe rimanere al Gf Vip e ha parlato indirettamente anche della fine della relazione dell’ex tronista con Matteo Ranieri.

A questo punto è stata Jessica a dire la sua sul dating show di Canale 5, andando letteralmente contro il programma di Maria De Filippi:

Ed infatti è per questo che secondo me quel tipo di programma non andrebbe più fatto perché comunque, ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando. Dopo un mese si lasciano tutti! Chi è rimasto?

Poi Clarissa ha concluso il discorso tirando in ballo l’ex tronista Andrea Damante:

Guarda che dopo il trono del Dama ci sono ancora tre, quattro coppie che stanno ancora insieme.

QUI potete vedere il video con le parole delle sorelle Selassié al Gf Vip

COMMENTI