Uomini e Donne, Matteo Ranieri è un nuovo tronista!

L’ex fidanzato di Sophie Codegoni presentato nella registrazione di oggi

Luana Ottobre 29, 2021

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne. A rivelarlo in esclusiva è stato Amedeo Venza nelle sue Instagram Stories:

Appena terminate le registrazioni e Matteo è stato presentato come nuovo Tronista!

 

L’ex fidanzato di Sophie Codegoni – attualmente reclusa nella Casa del Gf Vip – è stato quindi presentato come nuovo tronista nel corso della registrazione di Uomini e Donne. Poi sempre Venza ha dato qualche dettaglio in più:

E’ stato invitato senza essere avvisato del discorso del troni! Gli è stato mostrato il suo percorso con una clip e poi è arrivata la proposta: vuoi essere il nuovo tronista? E lui ha risposto: “non so se sono pronto”. Il pubblico applaudiva e alla fine ha accettato.

Sophie e Ranieri si erano conosciuti e innamorati nel dating show di Canale 5. Ma dopo poche settimane la loro storia era già giunta al termine. Era stata in primis l’ex tronista a rivelare durante una diretta su Instagram che era tornata single, così come anche Matteo che invece aveva spiegato i motivi della rottura tramite delle Instagram Stories.

La Codegoni è poi tornata a parlare di Matteo all’interno della Casa durante una conversazione con Alex Belli. L’ex tronista ha raccontato alcuni retroscena della sua relazione con l’ex corteggiatore. In particolare, ha spiegato il modo in cui è stata lasciata da Ranieri e ha confidato che tra loro non c’era mai stato alcun contatto fisico.
E se la Codegoni dentro la Casa è molto vicina a Gianmaria Antinolfi, adesso Matteo Ranieri è pronto a rimettersi in gioco e viversi la sua esperienza da tronista.

COMMENTI