Gf Vip 6, Jessica Selassié ha una cotta per un suo coinquilino nella Casa? Soleil Sorge rivela che…

Intanto la principessa racconta anche di aver avuto una liason con un personaggio molto famoso

Franci Novembre 5, 2021

Jessica Selassié ha una cotta per un coinquilino? E chi potrebbe essere se non Gianmaria Antinolfi? L’imprenditore partenopeo, a livello sentimentale (o pseudo tale) sta sicuramente creando grandi dinamiche all’interno della Casa del Gf Vip e sembrerebbe che l’attenzione della principessa etiope si sia poggiata proprio su di lui.

A parlarne sono stati i colleghi di BlogTivvu, che hanno cercato di comprendere meglio se da parte della Selassié potrebbe esserci davvero un interesse nei confronti di Antinolfi.

A mettere la pulce nell’orecchio all’intera Casa del Grande Fratello Vip è stata Soleil Sorge che avrebbe “sgamato” la princess.

“Stasera Jessica mi ha detto l’uomo ideale che vorrebbe dentro la Casa e praticamente ha descritto Gianmaria, lui non mi sembrava così dispiaciuto”, ha svelato Soleil. “Il colpo di coda del playboy”, ha concluso Alex.

Di questa cosa si è parlato proprio a tavola, insieme agli altri compagni d’avventura.

Inoltre, come riportato da Biccy.it, Jessica ha raccontato anche di aver avuto un uomo che adesso è particolarmente famoso.

Le mie amiche avevano anche avventure da una notte, sai la concezione americana è diversa. Le donne americane pensano che se gli uomini possono divertirsi, anche a loro deve essere concesso.

E quindi vedevo tutte che andavano con i ragazzi anche appena conosciuti. Io però non riesco, non ce la faccio proprio. Da una parte invidio chi lo fa, perché poi ha tante esperienze, fai tante conoscenze.

A volte invidiavo le mie amiche spontanee e libere. Anche a ballare io non riuscivo ad andare con un ragazzo per una sera. In questi anni non sono stata con nessuno, poi ovviamente la pandemia non ha aiutato. Dove vai? Al cinema non puoi andare, nei locali nemmeno, non si poteva fare niente.

L’unica volta che sono stata con una persona subito è stata speciale. Ancora oggi ci parlo, ma è una persona troppo famosa per poter uscire adesso con me. Al tempo avevo i miei kg ed ero in imbarazzo e lui aveva percepito tutto.

Si tratta di una persona troppo conosciuta. Mi disse che dovevo amarmi di più. Tra di noi c’era tanta attrazione e stima. Per questo è successo e mi sono lasciata andare, perché non c’era soltanto la fisicità. Sì, è l’unica persona che ho avuto in questi 5 anni mi ripeteva di non avere fobie sul mio corpo.

E ancora.

Ok che il fisico non è importante, ma un minimo si guarda. Se io interesso a uno che non mi piace mi sento a disagio e vado in tilt. In questi 5 anni non mi è mai capitato di trovare qualcuno che mi piacesse al 100%. Poi non mi piacevo nemmeno io, avevo 25 kg in più.

Non mi mettevo in costume, nemmeno in pantaloncini perché non stavo bene con me stessa. Mi ero spenta e la gente lo notava. Ero complessata per i kg in più. Con i social si guardano molto le cose fisiche e superficiali. In questi 5 anni tante cose mi sono preclusa.

Quando magari era un periodo che stavo meglio avevo delle finte amiche accanto che mi deridevano. Non vedevano l’ora che facessi un errore e alle spalle dicevano cattiverie. Ci sono state anche le mie migliori amiche dell’epoca che mi ha chiamata ne*ra di me**a.

Chi sarà questo uomo famoso che ha gravitato nella vita di Jessica Selassié? Alfonso Signorini di certo non si farà sfuggire l’occasione di andare a fondo!

COMMENTI