Gf Vip 6, Jessica Selassié non tollera più Maria Monsè: “Ne ho le pa**e piene, voglio sbatterla fuori!”

La principessa ha spiegato le ragioni della sua antipatia nei confronti della conduttrice

Luana Dicembre 13, 2021

Gf Vip 6, Jessica Selassié non tollera più Maria Monsè: “Ne ho le pa**e piene, voglio sbatterla fuori!”

Ieri, durante una conversazione nella Casa tra Davide Silvestri e Francesca Cipriani, Jessica Selassié ha manifestato la sua antipatia nei confronti di Maria Monsè, che nel corso della scorsa puntata è stata nominata da quasi tutti i vipponi.

Nello specifico, Jessica ha detto ai suoi coinquilini:

Il mio intento è quello di sbattere Maria fuori perchè ne ho le pa**e piene di lei. Non la sopporto. Vedrai domani in puntata, dirà ‘perchè loro sono sono cattivi’, ma vaf**. E’ molto furba, non ho detto che è cattiva.

E ancora:

Mi da fastidio che lei continui a dire che noi siamo cattivi, invece il suo gioco è ben chiaro. Fa la cameriera di Valeria Marini. Dovrebbe essere se stessa, meno piagnona e affrontare le cose. Lei fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare. Sparla, perchè sparla. Non voleva dormire con Patrizia Pellegrino e si è cercata mille scuse, tipo che Patrizia russava. Dì che è perchè non vuoi dormire con lei. Diceva ‘quella lì mi da fastidio’, mentre Patrizia era nella stanza.

Davide dal canto suo ha cercato di difendere la Monsè ma con scarsi risultati, perchè il pensiero di Jessica Selassié sulla gieffina è molto chiaro.

QUI il video

COMMENTI