Gf Vip 6, Jessica Selassié parla di Soleil Sorge con Delia Duran: “Spesso mostra la parte un po’ stron*a, però ha un bel cuore”

La moglie di Alex Belli si è confidata anche con Miriana Trevisan, ammettendo di essersi sentita tradita da lui

Franci Gennaio 17, 2022

L’ingresso di Delia Duran all’interno della Casa del Gf Vip 6 è stata un po’ una sorpresa per molti dei concorrenti. Diversi di loro hanno, infatti, un po’ rivalutato la moglie di Alex Belli e stanno esternando grande solidarietà nei suoi confronti. Cosa, questa, che sta generando grande scompenso nella “rivale” Soleil Sorge. In particolar modo, Manila Nazzaro si è molto avvicinata alla Duran. E le ha esternato grande preoccupazione, come si legge sul portale del reality condotto da Alfonso Signorini.

Con lei ho parlato tantissimo stanotte“. La Miss spiega a Giacomo Urtis di averne parlato durante la notte con la ragazza ma il tono lascia pensare che non sia riuscita a raggiungere quanto sperato. “Pensavo che la cosa giusta fosse che si parlassero e si chiedessero scusa in qualche modo“.

Manila confessa di aver sperato in una pace tra le due VIP che, seppur temporanea, possa dare loro la possibilità di chiarirsi, con tutta la calma necessaria di cui hanno bisogno. “Sole deve aprirsi un po’ ma non vuole parlare con nessuno“. Giacomo si sente coinvolto dalle preoccupazioni della Miss e le assicura che cercherà di parlare con l’influencer e aiutarla a rivedere le sue posizioni “Adesso ci provo io“.

Deve capire che deve fare un passo avanti per lei come donna“. Manila continua a sostenere che se Soleil si convincesse a dialogare con Delia, il confronto potrebbe essere risolutorio anche per lei sotto un certo punto di vista, e riuscirebbe a dare delle risposte ad una donna, che da tutta questa storia ne è uscita da moglie ferita.

La soluzione per Manila sta proprio nel dialogo in quanto crede che, se entrambe le VIP trovassero del tempo per parlare, riuscirebbero ad arrivare alla verità, una volta per tutte. (QUI la clip).

Delia in queste ore si è confidata molto anche con Miriana Trevisan.

Delia continua a darsi pace e a parlare della sua relazione con Alex e della crisi che stanno attraversando.

Oggi l’attrice si confida con Miriana che da sempre molto legata ad Alex è ancora confusa su quanto accaduto e cerca di chiarirsi le idee sulla situazione. Le due iniziano commentando l’intervento di Soleil che ieri sera durante l’attività di ieri in cui i VIP dovevano dedicare un pensiero ad una persona amata si è rivolta ad Alex, cosa che invece Delia ha scelto di non fare proprio perché stanno attraversando un momento di crisi e di pausa.

Lo ami tanto però” commenta Miriana. E Delia non può che confermare le parole della showgirl: “Adesso perché c’è questa sospensione?” chiede. Delia racconta che nonostante la loro forte complicità, nell’ultimo periodo non facevano altro che discutere e per questo era necessario secondo lei allontanarsi: “La fiducia si stava perdendo e per non perderla completamente ho detto prendiamoci una pausa”. “Lui resetta, io non riesco a resettare” commenta Delia, parlando della tendenza di Alex a superare i momenti di difficoltà fingendo che nulla sia successo.

Anche Jessica interviene nella questione commentando con Delia ciò che è accaduto negli ultimi mesi. Secondo la principessa Soleil ha cercato di frenare la vicinanza di Alex. Miriana non la pensa come lei e crede che da amica Soleil avebbe dovuto fare di più per tutelare il matrimonio di Alex.

Delia non ha risposte certe su quanto accaduto e spera che la sua permanenza nella Casa possa aiutarla a chiarirsi le idee. Ciò di cui è sicura è che per ora il suo bisogno principale è prendersi del tempo per pensare a se stessa. “Ho sofferto tantissimo e non voglio cadere nelle stesse situazioni” dice, confidando a Miriana di essere già stata tradita in passato. “Per me è un tradimento quello” continua, riferendosi al rapporto tra Alex e Soleil. “Quando ami perdi la dignità e il controllo, amo gli altri e mai me stessa e ho deciso di prendermi cura di me” aggiunge senza riuscire a trattenere le lacrime.

Magari è il momento buono che lui possa capire la mia sofferenza” conclude tra le lacrime prima di ricevere un abbraccio consolatorio da parte di Miriana. QUI la clip.

Valutazioni positive nei confronti della Duran sono anche quelle tratte da Jessica Selassié.

Spero che prima o poi tu e Soleil vi parliate. Se conosci il lato bello di Soleil potreste divertirvi qui dentro“.

La principessa comincia un discorso che può aiutare a fare maggiore chiarezza tra le idee confuse della VIP “Probabilmente lei ha percepito questa cosa in Alex e forse non sapeva neanche come uscirne” e considerando che le è stato dato del tempo a disposizione, le consiglia di approfittarne per valutare molti aspetti di sè stessa e del suo matrimonio, in modo tale da poterne uscire più forte da questa esperienza. “Secondo me il tempo che passerai qui sarà anche per elaborare il tuo amore per Alex. Per uscire da qua più forte, consapevole e decisa“.

La principessa porta all’attenzione un importante particolare che non è da sottovalutare, sperando di aiutarla a considerare anche punti di vista diversi dal suo: “In qualunque relazione può succedere un momento di smarrimento, l’importante è ritrovarsi“.

Delia fa tesoro delle parole spese da Jessica e resta piacevolmente sorpresa della cura con cui le parla, confessandole che se ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello è anche per prendersi un momento lontano da Alex affinché lui si accorga del dolore che le ha fatto provare “Io ho messo questa sospensione per fargli capire che io valgo e soprattutto che io ci tengo“.

Ma è uno buono con un cuore enorme però fai bene a fargli capire che ci sei ma non sei scontata” soddisfatta della conversazione, Jessica conviene con il pensiero di Delia, supportandola nella scelta presa. QUIla clip.

Jessica è convinta anche che se solo Delia e Soleil si chiarissero, potrebbe nascere anche un buon rapporto tra di loro. Sarà vero? Intanto non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirne di più.

COMMENTI