Gf Vip 6, pace fatta tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (che però è convinta che lui si faccia influenzare da Gianmaria Antinolfi)

L’ex tronista non ha ancora mandato giù che l’imprenditore non abbia indicato lei come preferita durante l’ultima puntata

Linda Gennaio 9, 2022

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Alessandro Basciano aveva regalato l’immunità a Gianmaria Antinolfi invece che alla sua Sophie Codegoni.

A quest’ultima, la cosa non era affatto andata giù, nonostante in puntata ci avesse scherzato sopra quando il padrone di Casa, Alfonso Signorini, gliel’aveva fatta notare. Alessandro ha preso la palla in balzo, dopo la diretta, per spiegare a Sophie come mai aveva deciso di votare Antinolfi. A detta sua, voleva far passare un bel messaggio di amicizia:

Il nostro non era il voto, era il far capire che dal momento in cui c’era un problema nel nostro rapporto c’era stato un punto d’incontro, nascendo così un’amicizia. Tu invece avevi fatto un passo indietro, eri andata sul vago. E quindi mi sono rotto i cog*ioni.

Sophie, ha così replicato, lasciando intendere di essersi pentita di avergli dato la sua preferenza:

Se vuoi una persona che dice tante cose, e a fatti non dimostra niente, allora non sono io. In puntata non avevo detto niente di male. Ho detto solo che le cose quando sono troppo romantiche io mi imbarazzo, punto. Ho detto è come se fossimo fidanzati perché ho occhi solo per lui. Nel momento in cui c’è un preferito da votare io invece di votare un amico, ho votato te. Che cretina.

QUI, per la clip completa del loro confronto.

Basciano, nel frattempo, ha commentato con i suoi compagni l’atteggiamento della Codegoni, a questo punto “finto”, avuto in puntata. L’ex tentatore avrebbe infatti preferito che Sophie avesse reagito in maniera sincera, durante la diretta mostrando così il suo risentimento. In un confronto con Jessica Selassié, Alessandro ha raccontato il suo stato d’animo. Ha ribadito la sua volontà di salvare Gianmaria per far passare un messaggio positivo di amicizia. Secondo Jessica però, lui avrebbe dovuto capire che quello era un momento “di down” per la Codegoni, perché aveva appena ricevuto una sorpresa dalla sua famiglia.

Col passare del tempo, i due gieffini hanno trovato finalmente la volontà di chiarirsi. In un momento confidenziale in giardino, Alessandro ha spiegato all’ex tronista di aver bisogno di maggiori dimostrazioni da parte sua:

Il giorno dopo mi sarei aspettato le tue scuse. Almeno per la parola, per avermi detto di andare via. A me interessa che è stato un bel messaggio. Ci siamo capiti male sulla puntata, avrei voluto che tu in quel momento avessi tutelato di più il nostro rapporto. Siamo sempre sulla bocca di tutti. Voglio che siamo due persone che tutelano il nostro rapporto. Voglio che queste perdite di tempo non esistano tra noi.

Sophie, ha ironizzato a quel punto sul rapporto tra lui e Gianmaria che ormai sembrano “Cip e Ciop”:

Sembrate Cip e Ciop, sempre insieme. Girate insieme, fate cose insieme. Ti fai influenzare. Hai questo modo da superuomo quando parli con me. Sul fatto dell’immunità a me frega niente essere immune perché non mi interessa. E’ quello che c’è nel retro. Ha senso che non vi nominate ecc… Ma mettervi tra i preferiti fa ridere, capito? Per noi il preferito è una cosa importante. Se Gianmaria è il tuo preferito qui dentro è un bel problema. Noi che cosa siamo in questo momento? Siamo due persone che stanno bene insieme.

A quel punto, sotto gli occhi vigili dei loro coinquilini, i due si sono guardati e si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Pace fatta dunque, tra Alessandro e Sophie dopo quanto successo nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6.

QUI, per la clip completa del loro confronto.

COMMENTI