Gf Vip 6, Karina Cascella dura dopo i baci tra Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni: “Spazzatura!”

L’opinionista non le manda di certo a dire: “Pur di far parlare di sé farebbero qualsiasi cosa”

Franci Novembre 2, 2021

La festa di Halloween celebrata all’interno della Casa del GF Vip 6 ha scatenato grande chiacchiericcio. In particolar modo, i baci tra Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, hanno catturato un po’ l’attenzione del pubblico e anche dell’ex opinionista Karina Cascella. Quest’ultima, attraverso delle storie pubblicate su Instagram, ha mostrato un certo dissenso nei confronti di ciò che ha visto in Casa.

Nella home di Instagram mi vengono fuori i video terribili, proprio terribili, spazzatura definirei, di Alex che limona con Soleil. […] Dicono che io sono ossessionata da questa tizia, ma a me non me ne frega proprio nulla. Poteva essere anche un’altra. Infatti c’è anche Sophie. Perché Alex limona con Soleil, poi limona con Sophie, poi Soleil e Sophie limonano. Ma stavano giustamente facendo lezioni di bacio. […]

Questa roba fa schifo, anche a vederla a livello di scambio. Un ragazzino che guarda potrebbe chiedere alla mamma “mamma, cosa fa quel ragazzo lì? Bacia quella ragazza, poi bacia quell’altra. Poi le due ragazze si baciano“. Come fa un genitore a rispondere? Sono partiti alcuni messaggi di alcuni malati di mente che mi scrivono che sono rimasta nel Medioevo. Perché oggi avere una famiglia, avere un compagno, avere una figlia, non tradire il tuo compagno… non è una cosa normale. Se tu hai una vita così sei antica. […] Un’altra capra mi scrive “ti fanno così paura vedere due donne che si baciano?“.

Non confondiamo l’amore con la spazzatura! E non confondiamo i sentimenti veri con la voglia di apparire a tutti i costi e con gente che pur di far parlare di sé farebbe qualsiasi cosa. Non confondiamo le cose vere con questa cosa qui. Perché lui ha una moglie fuori – che è tale e quale a lui, devo pensare. Altrimenti da mò sarei entrata in Casa io – e quelle altre due sono disposte a qualunque cosa. […] Io trovo anormale tutto ciò. E trovo anormale che la gente scriva che io sono antica. […]

La gente ormai ha perso i sensi, ha perso i principi e ha perso qualsiasi tipo di valore. […] Io non sono una santa, ma sono dell’idea che uno con il proprio compagno possa fare quello che vuole, ma tra le mura di casa. […] Una mi scrive: “E se a me piace fare le org* sono malata di mente?”.

Sì! Per me sì, sei malata e per me hai qualcosa che non è a posto“. Questo è il mio pensiero. Per me. […] Se io sto bene con chi amo non ho bisogno di avere altri uomini. Per me chi ha quei bisogni non è a posto. Per me è malato di mente. Dai lì ci sono ragazzette di 20 anni con un uomo sposato! Diamo un nome alle cose, quella che abbiamo visto è monnezza. Quindi signorine che fate le org*, uomini che fate le org*, che mi scrivete che sono nel Medioevo, sì, io sono nel Medioevo e mi piace essere antica con un uomo solo, una famiglia…

Eccovi a seguire altre storie pubblicate dalla stessa Karina, che si scaglia contro i baci tra Alex, Soleil e Sophie.

Di seguito, invece, il video completo con tutte le storie della Cascella condivise sul suo profilo.

COMMENTI