Gf Vip 6, Katarina Raniakova: “Se Alex Belli e Delia Duran siano una coppia aperta? Gira questa voce…”

Secondo l’ex moglie dell’attore lui e Soleil Sorge “parlano la stessa lingua”

Franci Dicembre 15, 2021

La bella Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, è stata intervistata nelle ultime ore da Casa Chi. Dopo essersi “gustata” il Gf Vip 6 da casa e aver assistito alle numerose dinamiche dell’ex consorte con Soleil Sorge a scapito di Delia Duran, si è lasciata andare alle domande dei giornalisti, curiosi di conoscere il suo parere su tutta la vicenda.

Katarina ha, prima di tutto, parlato del suo ex.

Lui non è un uomo corretto, non ti dice le cose chiare. Vorrebbe una moglie che gli regali sicurezza, ma non vuole rinunciare al resto. Non si comporta nemmeno come un marito e mi dispiace per Delia. Parliamo di un uomo che ama soltanto se stesso. Mentre ho visto Delia tanto sofferente e spero che ci ragioni su e concluda il prima possibile. Si sposa, ma avete visto le sue foto del matrimonio? Aveva gli sponsor e ha cambiato 5 abiti. Si piace e vuole vedersi bello e far parlare.

L’abbandono della Casa, da parte di Alex, è stato dettato da un’espulsione per aver violato le norme anti-covid. Il tutto è avvenuto lunedì sera. Durante l’incontro con la Duran.

Come mai ha lasciato il GF? Lo conosco bene e lui negli ultimi giorni non stava bene. Quando Soleil si è un po’ distaccata lui è andato in confusione. Parliamo di un uomo che dentro è piccolo e ha bisogno di continue conferme. Soleil gli dava del falso, la famiglia non gli ha mandato nessun messaggio e lui ha maturato l’idea di abbandonare il programma.

Se mi risulta che lui e Delia abbiano un rapporto molto aperto? Sì, gira questa voce, è verissimo. Con me, no, io sono stata sempre fedele. Con me non era così. Quando eravamo nel tribunale per la separazione sono scoppiata a piangere e lui ha detto all’avvocato che avevamo una relazione aperta. Ti giuro invece che non era così affatto. Lo accusavo di tradimenti e lui ripeteva che eravamo d’accordo e che avevamo una coppia aperta. Su Delia e lui gira questa voce, lei stessa l’ha detto comunque, non lo nascondono penso.

Sapete una cosa davvero sconvolgente? Io sono stata invitata a casa loro, che chiamano Factory. Stavo per svenire da quanto era una proposta scioccante. Ognuno di noi può vivere come vuole ma basta che si mettono le cose in chiaro. Basta che non parlino di matrimoni e non prendano in giro gli altri. Non devi promettere fedeltà ad una persona.

Impossibile non esprimere un proprio pensiero sulla Sorge?

Penso che parla la stessa lingua di Alex e sa bene cosa fare. Se è stata anche lei al gioco? No, non penso questo… penso che anche lei pensa a se stessa. Ha dei modi di portare le persone dove vuole ed usa sempre le stesse frasi. Non penso che abbia tanto cuore, non mi dà questa impressione. Nella carriera non è un male se non prende in giro gli altri. Non sto dicendo che è una persona cattiva…

E’ una guerra fra tre furbi? Magari Delia un po’ di cuore l’ha messo. Una cosa è fare le cose a casa tua a porte chiuse e un’altra è farlo davanti a tutta Italia. Ogni volta sarà peggio, la mancanza di rispetto sarà sempre più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI