Gf Vip 6, Katia Ricciarelli vuole abbandonare la Casa: “Andate a fare in cul* tutti!”

La cantante lirica ha lanciato un appello al pubblico dopo essere finita in nomination

Linda Febbraio 22, 2022

Katia Ricciarelli, uno dei personaggi più discussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, è stata protagonista di due scontri, durante la diretta di ieri sera.

Il primo avvenuto a causa di Alex Belli, che ha provocato la soprano col discorso dell’amore libero, fino ad ottenere la sue reazione piccata: “Senti, usciamo da qua che ti faccio un c*lo così”. Aveva esordito così Katia, rifiutandosi subito dopo di proseguire quel face to face. Una volta tornata in Casa però, un’altra lite è avvenuta tra lei e Miriana Trevisan, a proposito delle distanze prese da Manila Nazzaro.

L’atteggiamento della cantante lirica le è costato una sfilza di nomination, fino ad aggiudicarsi il rischio eliminazione al fianco di Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. Katia non ha preso benissimo l’esito delle votazioni e, dopo la comunicazione ufficiale del televoto, ha chiesto al padrone di Casa di poter uscire:

Alfonso io chiedo una cosa che è nuova, che forse non ti è mai stata chiesta. Senti, potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci. E perché non mi trovo più. Vorrei lanciare un appello al pubblico. Intanto ringrazio tutti i telespettatori. Visto che ti avevo detto l’altro giorno che era già una vittoria essere arrivata qui a 5 mesi dall’inizio, non ho mai avuto ambizioni di vincere, ma soltanto di vivere bene qui dentro. Adesso non mi trovo più. Visto che sono considerata una persona di una certa età è giusto che io me ne vada a casa e ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti. Pubblico vi prego non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, voglio andarmene via da qui.

La vippona durante uno sfogo ha anche mandato a quel paese tutti i coinquilini con cui ha discusso:

Io sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline. Come sono contenta, mi sono liberata, adesso posso anche uscire… Sono contenta di essermi tolta un sassolino dalle scarpe, anzi un macigno, ora voglio uscire e andarmene. Adesso sono sbottata senza ritorno e voglio uscire, così lascio largo ai giovani. Andate a fare in c*lo tutti.

Anche dopo la puntata, la Ricciarelli ha ribadito a Davide Silvestri la volontà di uscire dal gioco. Queste le sue parole, come riportato da Biccy.it:

No figuriamoci, non voglio più stare qui. Sono stata fin troppo, ma adesso non ci sto bene. Ok che manca poco, ma sono pur sempre tre settimane ancora da sopportare. Quindi voglio andarmene, spero che il pubblico mi ascolti.

 

COMMENTI