Gf Vip 6, Katia Ricciarelli risponde alle critiche che le ha fatto Selvaggia Lucarelli durante il reality

La soprano intervistata da Vero

Giusy Aprile 9, 2022

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste indiscusse – nel bene o nel male è il pubblico sovrano a dirlo – dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotta per il secondo anno da Alfonso Signorini.  Quella appena conclusa però non è stata l’unica esperienza televisiva all’interno di un reality show. Il soprano infatti aveva già partecipato nel 2006 alla terza edizione de La Fattoria, condotta all’epoca da Barbara D’Urso. Nel cast, fra gli altri, la giornalista Selvaggia Lucarelli, l’attore Francesco Arca e le showgirl Alessia Fabiani e Justine Mattera.

Qualche mese fa, proprio la Lucarelli era intervenuta in merito agli atteggiamenti della Ricciarelli all’interno della Casa nei confronti delle vippone, ricordando quanto questi fossero simili a quelli assunti durante la loro esperienza nel reality della D’Urso.

La giornalista l’aveva definita “prepotente e misogina, una donna che odia le donne”. Intervistata dal settimanale Vero, Katia ha voluto replicare alle parole di Selvaggia.

Della Lucarelli, no di sicuro! Sono amica delle donne che hanno qualcosa da dire e da dare.

Nel corso dell’intervista Katia Ricciarelli ha raccontato ulteriori dettagli in merito alla sua esperienza al Gf Vip.

Ho detto molte cose su alcuni che erano con me durante questo percorso e, guarda caso, le cose che dicevo alla fine si sono rivelate tutte vere. Ma poi, di che cosa stiamo parlando? Quando una persona vuole offendere non può aspettarsi di trovare dall’altra parte qualcuno che non si difenda! Io non ho mai attaccato per prima, mi sono solo difesa.

Successivamente la Vippona ha affermato che Signorini è stato molto contento della sua partecipazione nella Casa in quanto grazie alla sua presenza si è riusciti a portare in tv la musica lirica che non tutti conoscono bene.

COMMENTI